Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Consiglio per modifica controller elettronico ics mx5-p ms1

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di raptor74
    Club
    Le tigri bianche war games

Predefinito Consiglio per modifica controller elettronico ics mx5-p ms1

-MARCA E MODELLO: ICS MX5-P MS1
    - 2 ANNI DI VITA
    -NESSUNA MODIFICA ECCETTO SOSTITUZIONE CONTROLLER ELETTRONICO
    - 2 ROTTURE CONTROLLER ELETTRONICO NELL'ARCO DI 2 MESI
    - LIPO 7,4V
    - Gearbox in due parti

Ciao a tutti sono qui a scrivere perchè voglio esporvi il mio problema e la mia eventuale soluzione..
    Possiedo come da titolo un MX5-P della ICS gia da un paio d'anni. Circa 2 mesi fa durante un game l'asg è improvvisamente morta. Smontato tutto praticamente il danno era che si è rotta la levetta in plastica del microswitch del controller elettronico (MP-118). Dopo un po' di tempo speso alla ricerca del componente l'ho trovato e sostituito, tempo un altro paio di raffiche di nuovo asg morta (ieri). Ora la mia domanda è questa: siccome mi serve una asg affidabile per le partite di campionato, posso utilizzare lo stesso gearbox ma eliminando tutta la parte elettronica e montando i classici contatti e componenti di gear normali? A prima vista confrontando lower del mx5 con quello di m4 sembrano identici, si tratterebbe di sostituire il gruppo contatto e selector plate ma non essendo un tecnico chiedo il vostro aiuto per sapere se è fattibile....

Allego link sullo smontaggio del lower receiver
    https://www.youtube.com/watch?v=4rS9mc0j3XE

Grazie anticipatamente
    Icone allegate Icone allegate 20150217_202351 .jpg‎   20150217_202642 .jpg‎   20150217_202914 .jpg‎   ICS-MX5-P MS1 .jpg‎   MP-117.jpg‎  

MP-119.jpg‎   MP-120.jpg‎  
    Ultima modifica di raptor74; 28/03/2015 a 21:08

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.