Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Umarex ARX-160 Elite/Deluxe con problemi di scarrellamento

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di elloboloco
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA

Predefinito Umarex ARX-160 Elite/Deluxe con problemi di scarrellamento

- MARCA e MODELLO: UMAREX BERETTA ARX 160 DELUXE/*ELITE

- NUOVA, TEMPO DI VITA: tempo di vita 6 mesi, usato 6-7 volte

-UPGRADES e MODIFICHE apportate: NESSUNA MODIFICA EFFETTUTATA

- DESCRIZIONE PROBLEMA: non unfiona piu lo scarrellamento dello sportellino di fuorisciuta bossoli.

- TEMPO DEL PROBLEMA: l'ultima volta che l'ho usato dopo aver sparato una raffica piuttosto prolungata ha smesso di funzionare lo scarellamento dello sportellino

- POTENZA DI USCITA : mai effettuate prove, in quanto non ho i mezzi.

-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Non effettuo modifiche in quanto non sono un buon meccanico.

Sono un felice possessore di un Umarex ARX-160 Elite/Deluxe, ma dà un pò non scarrella più. Purtroppo non l'ho smontato, perchè probabilmente non sarei oi in grado di rimontarlo (sono uno di quelli che quando rimonta le cosa gli avanzano un sacco di pezzi), sembra funzionare tutto bene ma lo sporteljno di espulsione bossoli non si pare più automaticamente, qualcuno ha qualche idea o esperienza di simili problemi che si possan risolvere senza impazzire troppo?
    Grazie
    Ultima modifica di elloboloco; 24/03/2015 a 11:21

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads284420-Umarex-ARX-160-Elite-Deluxe-con-problemi-di-scarrellamento

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.