Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problema Traiettoria!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Unhappy Problema Traiettoria!

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ,quindi se ho sbagliato sezione vi prego di spostare il post.
    Ho un problema di precisione con il mio Gr15 della G&;G.

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Low cost , Gr15 Raider Blow Black, G&G.(non è più scarrellante )

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata da 5 anni.

-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: Perfect e G&G, non bio , 0.23g.

-UPGRADES O MODIFICHE: Tutti i pezzi sono stati montati da me . Il resto del fucile è originale.

Canna:363mm 6.01 della Madbull.

Gommino: verde universale G&G.

Pistone: Pistone alleggerito con 15 denti in metallo per scarrellanti Royal.
    NO FOTO E LINK A NEGOZI ESTERNI.

Testa pistone: anti vuoto in policarbonato modify.
    Cilindro: n-bore con foro a 3/4 modify.

Testa cilindro: doppia o-ring modify.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MOGB04V2.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   12.8 KB 
ID: 275966

Spingi pallino: marca sconosciuta (con o-ring comprata e montata successivamente).

Molla: 100ms della T***store.

Boccole: Cuscinettate da 8mm element.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   download.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   7.5 KB 
ID: 275967

-DESCRIZIONE PROBLEMA:

Quando sparo, i pallini tendono ad andare letteralmente ognuno per i fatti suoi ! Nonostante io abbia una raffica molto lenta penso di circa 10\15 bbs la rosa del mio fucile superati i 30 metri è impressionante. Ho provato a sparare solo a colpo singolo ma noto che: un pallino sale , uno va a destra e magari uno supera i 50 metri e va perfettamente dritto ! Pensando fosse un problema di kit aria ho fatto il test siringa e ho notato una cosa strana : se l'o-ring della testa pistone è ingrassata tende a sfitare molto, se la pulisco e riprovo non sfiata di niente!

-TEMPO DEL PROBLEMA: Circa 1 anno.

-BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo E-Power 11.1 1300mAH 25c Tubo.

-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: Non avendo un cronografo non posso misurare la potenza di uscita del fucile.

-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Medio/bassa. La mia esperienza è limitata a modifiche e sostituzioni semplici effettuate su diverse asg.
    Ultima modifica di picchio65; 23/03/2015 a 20:59

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.