grazie lamber!, appena finito di leggerla.
conosco il funzionamento, e guardando un gear box so a cosa serve tutto quello che ho davanti. compatibilità tra componenti però ne so poco e sinceramente neanche ipotizzavo si potesse lavorare rimuovendo i denti
il gruppo aria, ho letto una guida e l'ho indagato ieri sera, (piu per curiosità dato che il pistone va cambiato) ho fatto la prova della siringa e mi è sembrata abbastanza soddisfacente, anche gli alloggiamenti dove scorre il pistone gli ho dato un occhio. le boccole non sono piene, ma sono certo che sono molto ben inserite negli alloggiamenti, ancora quando ho comprato asg ho messo mano sul gear box per levare alcune bave e ho voluto provare a togliere un paio di decimi agli alloggiamenti delle boccole usando un pantografo (immagino che qualcuno stia gia storcendo il naso ma vi assicuro che è venuta una bella cosa ) inoltre ho cambiato il gommino dell hop up e ho sistemato la canna dato che si muoveva e andava male in pescaggio
che batteria mi servirebbe?
ricapitolando: GeP m120/sp90,100/pistone rinforzato/ rimuovo il secondo dentino del pistone, e lavoro sul settoriale. facendo questo dovrei esserci?
l asg fa 0.95 0.98 cronografato ieri sera