vorremmo capire che potenza ha la tua asg , 0,86 - 0,94 sono intervalli troppo grandi per capire a quanto sta la tua asg.Il rof di 26-30 bb/sec con il m120 G&P alimentato da buona lipo da 11,1 volts con un bel pò di mA e C è molto difficile che lo raggiungi . Con dei G&P m120 ripreparati da me , sono arrivato sui 27 bb/sec con lipo da 11,1 volts con ingranaggi a rapporti standard.La prima cosa che devi fare è a prire il gear box, e ripreparalo , se hai boccole piene in metallo da 7 mm bene, se hai dentro i suoi cuscinetti originali buttali, quindi passa al gruppo aria, lo rendi ermetico, e cambi il pistone con uno rinforzato , se sei capace di settare la meccanica ed il piustone stesso allora metticelo con cremagliera in metallo.Quindi realizzi una corsa corta con meno due denti al settoriale e provi con una molla sp 100 o sp 110 da tarare.Cosi potresti arrivare a 27 bb/sec .