Salve a tutti! Prima che lo frullo, voglio chiedere a voi un aiuto per questa replica che mi sta facendo impazzire!
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Ace Of Spade M4A1 RAS stubby
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2-3 anni
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: Guarder non bio da 0,20, 0,23 e 0,25
-UPGRADES O MODIFICHE: Dopo rottura, sostituita asta, spingipallino di pari marca, motore e pistone
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Vuoti in raffica e in singolo
-TEMPO DEL PROBLEMA: A detta del proprietario, sempre
-BATTERIA E SPECIFICHE: 11,1 15C 2200 mAh e 7,4 20C 2400 mAh
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 98,7-99,4 m/s con sp100
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Buona esperienza
Vi dico ora tutte le prove che ho fatto:
- Provati almeno altri 3 spingipallini, con nessun risultato
- Provate altre aste, di varie marche, con nessun risultato
- Provato con vari delayer. Ora ne monta uno fatto da me, che aumenta il tempo di incameramento. Ha ridotto il problema, ma non lo ha eliminato.
- Provato con altre T-hop-up (classic, G&G e G&P), nessun cambiamento
- Provati un infinità di caricatori (ICS da 450, ICS tremhold da 300, dboy da 300, classic army da 300, G&G da 450, Pmag G&P da 330, GoldenBow da 300, king arms monofilari). Di tutti, da un po meno problemi con i G&G, ma il problema persiste.
L'hop up molleggia bene. La vite posteriore non cambia in nessun modo la posizione del Gear. Quasi tutti i caricatori sembra che non si innestino bene, non permettendo ai pallini di salire con sufficiente forza. Inoltre lo spingipallino, che ha quote identiche al vecchio, sembra non indietreggiare abbastanza quando l'hop-up è accoppiato al gb. Ho provato a separare leggermente l'hop-up dal gb con uno spessore da mezzo millimetro. In questo modo lo spingipallino indietreggia a sufficienza e va anche sufficientemente in battuta con il gommino hop-up, ma a questo punto il disallineamento di mezzo millimetro non fa più pescare i caricatori. Ho quindi dato la colpa all'asta, ma provando a sostituirla con tutte quelle che avevo a disposizione il problema è rimasto. Ora vorrei provare a montare uno spingipallino leggermente più corto, avendo provato solo con spingipallino di lunghezza pressappoco paragonabile, ma non avendo un magazzino dovrei andare alla cieca. Prima di iniziare a fare prove su prove, vorrei sapere se magari c'è qualche cosa che non ho fatto, qualche passaggio che mi sono dimenticato. Non avete idea dell'odio profondo che provo verso questa replica![]()