Quote Originariamente inviata da softdrumgunner Visualizza il messaggio
Ok i grani sono aposto si muove bene l'hop up. Il problema e presente sia con monofilari che maggiorati di tante marche diverse. Pero ho notato guardando l'hop up con lo sportellino aperto che e come se fosse un po consumata la plastica e non avviene un buon cameramento del pallino. Cambiero l' hop up con uno nuovo e vi faro sapere.
sullo scar L della dboys che ho appena preparato e ch è un clone della tua asg, ho riscontrato molti problemi tra canna interna , t hop up e gommino, , ci ho perso su un sacco di tempo ma ho risolto, avevo inceppate e perdite aria, i motivi perè qui sono divuto alla pessima qualità del materiale cone la canna alla quale ho dovuto apportate diverse modiufiche con torniture manuali fresature etc, e per i gommini hop up , in quanto la T hop up è molto stretta e non accetta proprio tutte le marche di gommino,, inoltre alla t hop up che ha una molla coassiale di rinvio ho aggiunto anche la molletta classica che qui era assente , ora l'asg mi tira da favola a 99 m/sec . non ho caputoc he parte di plasdtica è consumata.