Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
bisognerebbe carpire dove sta la perdita sul gruppo aria. Ti consiglio principalmente di dare una lucidata all'interno del cilindro, lubrificare l'OR della testa cilindro e verificare lo stato dell OR della testa pistone. eseguire una prova siringa e capire dove sta la perdita, é comunque importante avere i componenti puliti e lubrificati al punto giusto.
grazie lamber, lo proverò come proverò anche quello consigliatomi da bombardiere.
Hurricane grazie del consiglio ho fatto quello che hai detto e anche quello che hanno spiegato nelle varie guide, ordinerò degli oring per testa pistone perchè credo che il problema sia quello.
Ragazzi scusatemi se vi ringrazio solo adesso ma il fucile grazie ai vostri consigli va che è una meraviglia! Peccato che sono costretto a venderlo perchè non ho più tempo per questo sport
Ultima modifica di Jack95; 15/05/2015 a 15:28