Ciao ragazzi,è il mio primo messaggio qui.Vi pongo subito il mio problema:

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Low cost;Ak47 tactical,Golden Bow.
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:Usata,rimasta inattiva per quasi un anno causa trasferimento "proprietario".
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: Jk tactical bio 0,23/0,25
-UPGRADES O MODIFICHE:Motore Extreme classic army,Ingranaggi rinforzati,pistone 14denti(manca il secondo)in metallo,testa pistone cuscinettata in metallo antivuoto,molla 130m/s tagliata di 3 spire(ma ho nel cassetto una sp110 guarder in attesa di risolvere il tutto), canna magpul black python v2 455mm,gommino piu duro!
-DESCRIZIONE PROBLEMAi era sgranato il pistone,è stato cambiato cob uno da 14 denti in metallo.Alla prova siringa ho notato gravissime perdite d'aria.Ho teflonato la testa cilindro(era quella originale)e la prova siringa è ok!Rimonto il tutto ma spara fiacco e i pallini arrivano a poco.Pensavo fosse problema di hop up ma sia canna che hop up li ho montati su un altro ak47 ed va tutto bene.Ora ho ordinato un cilindro(il type 3),testa cilindro(doppio oring e in metallo).
-TEMPO DEL PROBLEMA:un mesetto.
-BATTERIA E SPECIFICHE:9,6 2200mah o lipo 11.1 1800 30c(ma raramente)
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: su questo non so dirvi,alla mia domanda all'ex proprietario nonchè meccanico,mi ha risposto cronografato a 0.98.Io non avendo crono purtroppo non so dirvi.
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:
Prima: ottima era meccanico di squadra ora trasferitosi
Ora: io...

Secondo voi ora mettendoci: cilindro,testa cilindro e nel dubbio uno spingipallino nuovo...posso risolvere?

Grazie saluti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk