Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Cuffie comtac 2 z tactical

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    No

Question Cuffie comtac 2 z tactical

Ciao a tutti..
    Dopo aver cercato vari topic e non aver trovato una risposta esaustiva ho deciso di aprire un post.
    il mio problema riguarda (ovviamente) delle cuffie comtac 2 della z tactical.
    premetto che uso un ptt z tactical U94.
    il ptt va con il bowman che anche lii è della z tactical.
    il mio problema è che ricevo ma non riesco a ricevere.
    Cioè si sente che apro il canale ma se parlo non si sente nulla.
    Sulla radio compare il TX quando apro il canale.. Sapete dirmi cosa possa essere e come fare per risolvere? Perché sono agro di spendere 70€ alla volta in cuffie della cippa.
    Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MetzzteM Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..
    Dopo aver cercato vari topic e non aver trovato una risposta esaustiva ho deciso di aprire un post.
    il mio problema riguarda (ovviamente) delle cuffie comtac 2 della z tactical.
    premetto che uso un ptt z tactical U94.
    il ptt va con il bowman che anche lii è della z tactical.
    il mio problema è che ricevo ma non riesco a ricevere.
    Cioè si sente che apro il canale ma se parlo non si sente nulla.
    Sulla radio compare il TX quando apro il canale.. Sapete dirmi cosa possa essere e come fare per risolvere? Perché sono agro di spendere 70€ alla volta in cuffie della cippa.
    Grazie
    forse vuoi dire che trasmetti ma non riesci a ricevere ?
    che radio usi ?
    sicuramente è un problema del doppio jack che si inserisce nella radio, o è troppo corto o troppo lungo. Se è troppo lungo una soluzione empirica consiste nello spessorare il i due pin del jack con rondelle di materiale isolante o piccolissimi orng. Oppure cambiare il jack che esce dal CAvetto del tuo PTT.Io ebbi un problema simile, mi suggerirono di spessorare il jack, infatti provando e riprovando con una altra radio nelle vicinanze, risucito a trasmettere e ricevere,alla fine sostituii la mia vecchia alan con una G7 e risolsi il problema

Club
    No

Predefinito

No no non trasmetto.. Sento cosa mi dicono ma quando apro il canale per parlare si sente solo il canale aprirsi e basta...! Cioè con il bowman ztactical il ptt va.. Solo con le cuffie non va.. Non capisco...

Club
    No

Predefinito

Comunque ho una midland g7..

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

problema comune con i prodotti cinesi,il difetto molto probabilmente risiede nel jack delle cuffie..io ho lo stesso problema con il bowman EVO III , dopo un anno di utilizzo,forse anche per la pioggia,il freddo,la neve,l'utilizzo, hanno intaccato i cavi interni..In una domenica all'improvviso ho smesso di poter trasmettere,riuscendo solo ad aprire il canale ma la voce non si sentiva..In ricezione nessun problema..Dopo aver constatato con un altro headset che il problema risiede nel bowman e non nel ptt ora mi tocca aprirlo e sistemare..Penso che il tuo problema sia un caso simile al mio..Pure io volevo passare alle COMTAC 2 Z-tactical con PTT Z-tactical e radio baofeng..

Club
    No

Predefinito

Si il problema è lo stesso.. Ma non so proprio come sistemarlo.. Per questo ho chiesto.. Anche perché a lungo andare vieni a spendere come prendere le peltor originali a forza di cambiarle.. Se non fosse che poi devi prendere ptt e radio venendo a spendere un fottio le avrei già prese..

Spina
    Club
    legione farnese

Predefinito

Anche io avevo il tuo stesso problema devi impostare la funzione dalla radio ma non so come spiegartelo...

Spina
    Club
    legione farnese

Predefinito

Prova a premere contemporaneamente il 2 ptt e vedrai che riesci a trasmettere

Spina
    Club
    legione farnese

Predefinito

Ma devi regolare dalla radio se è lo stesso problema che avevo io

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.