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Discussione: M4 G&P mangia pistoni

  1. #41
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
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    Io non ho capito una cosa questo fucile prima sparava bene ho da smepre hai avuto questi problemi ??? perche' pesni siano gli ingranaggi.... prima del loro cambio andava bene.... ?

  2. #42
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    no no sempre andato male,e penso siano le pacche del gear,non gli ingranaggi,quelli dopo che ho rotto i suoi originali,ora ha su i lonex che vanno benissimo

  3. #43
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
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    ok pacche XD cmq si gli altri sono disponibili subito, l'unico non disponibile e poprio il lonex quindi tocca aspettare e aggiornare dopo la giocata!
    mah prima ci dici che sono disponibili e poi no ... non sarà che stai facendo tutto tu e stai combinando un bel casino ?

  4. #44
    Spina L'avatar di Max Mercury
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    Facevi prima a mandare tutto ad un meccanico bravo, spendevi anche meno di sicuro

  5. #45
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    no te lo assicuro, altrimenti avrei anche avuto modo di aver fatto le foto ai pistoni vecchi,come ti avevo gia scritto, ho scritto che era disponibile per non spiegare tutta la storia che gli altri due erano disponibili e il onex no, e scrivere meno,tutto qua , mi piacerebbe metterci mano a me, ma seccome non sono competente non mi sono ancora mai azzardato a metterci mano se non all'hop up !

  6. #46
    Recluta L'avatar di Zeus90
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    no te lo assicuro, altrimenti avrei anche avuto modo di aver fatto le foto ai pistoni vecchi,come ti avevo gia scritto, ho scritto che era disponibile per non spiegare tutta la storia che gli altri due erano disponibili e il onex no, e scrivere meno,tutto qua , mi piacerebbe metterci mano a me, ma seccome non sono competente non mi sono ancora mai azzardato a metterci mano se non all'hop up !
    Meno male che ti affidi a persone "competenti"

  7. #47
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    ultime news dal campo, il fucile a retto benissimo,raffiche brevi e prolungate mi sono attaccato al grilletto senza pensare ai problemi del fucile e ha retto tutto, ora sorge spontaneo il dubbio: passino i due g&p in polimero,ma che sia stato sfigato il classic army con la cremagliera in metallo ? perche ora mi vien da pensare che non siano piu i gusci, altrimenti avrebbe dovuto darmi il problema anche sto giro,invece nulla,non so piu se e colpa dei pistoni( che magari ho avuto sfortuna io ) o se realmente sono le pacche del gear help!
    Ultima modifica di Golia10; 22/02/2015 a 16:21

  8. #48
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da Golia10 Visualizza il messaggio
    ultime news dal campo, il fucile a retto benissimo,raffiche brevi e prolungate mi sono attaccato al grilletto senza pensare ai problemi del fucile e ha retto tutto, ora sorge spontaneo il dubbio: passino i due g&p in polimero,ma che sia stato sfigato il classic army con la cremagliera in metallo ? perche ora mi vien da pensare che non siano piu i gusci, altrimenti avrebbe dovuto darmi il problema anche sto giro,invece nulla,non so piu se e colpa dei pistoni( che magari ho avuto sfortuna io ) o se realmente sono le pacche del gear help!
    propendo per un lavoro di preparazione del gear box, molto mal fatto

  9. #49
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    mmmm tu dici ? eppure quando l'ha riaperto dopo il danno e ho visto com'era sembrava tutto ok , cmq a sto punto mi conviene tenere quelle pacche li e anche il pistone ? anche se io muoio dalla curiosita di mettergli su uno in polimero e vedere che succede!

  10. #50
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    secondo me chi li ha montati non si è curato di controllare che scorressero bene nelle guide o che le tolleranze pistone-settoriale fossero corrette, classico caso di butto su e via, tanto è solo il pistone

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