Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: HopUp m4 JG

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Azz... grazie, eppure l'avevo letto... sai cosa però, che di questa asg, queste info ne ho si è no un terzo e non sono nemmeno sicuro del tutto che siano affidabili, va beh desso ci provo comunque.

PS quindi mi dirigo verso una piu economica e buona scelta hopup in plastica, mi puoi passare qualche contatto in mp ? Io intanto cerco su google.

------ Post aggiornato ------

Ho trovato da solo, grazie comunque, sono andato su un noto sito di vendita materiale softair, diciamo che mi è venuta voglia di prendere un altro pò di materiale, visto che ci sono e che la spedizione è sempre la stessa, avrei voluto prendere un pistone con denti in metallo e una testa in metallo, vorrei che il mio asg fosse votato all'affidabilità sul lungo periodo.

Dunque ho trovato cio che mi interessa, però vorrei sapere le specifiche, cioè i pistoni sono unversali ? Intendo come diametro e lunghezza, stessa cosa per le teste ?
    Ultima modifica di marco87; 18/02/2015 a 11:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.