Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: HopUp m4 JG

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito HopUp m4 JG

Ciao, sono iscritto da pochissimo, ho comprato un m4 da sistemare, della JG (o golden bow credo siano le stesse), tutto in ordine, a parte il fatto che il precedente proprietario, tirando la leva di caricamento e rilasciandola un pò male, complice il lamierino "finto otturatore" storto, ha staccato di netto i perni degli ingranaggi dell'hopup.

Queste sono le info che ho:

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : dovrebbe essere un jg, quindi low cost
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: m è stato detto essere del 2013
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: nc
    -UPGRADES O MODIFICHE: nc
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: hopup rotto
    -TEMPO DEL PROBLEMA: nc
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 1,1Ah NiCd... molto scarse
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: nc
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: nc

L'asg funziona ma i pallini dopo pochi metri cadono sui piedi, ho cercato in rete (baia) dei sostituti e in effetti ce ne sono parecchi, opterei per un modello in metallo, con la speranza che duri piu a lungo, (il lamierino comunque l'ho raddrizzato) però mi sono sorti dei dubbi.

Il modello in mio possesso ha un hopup dritto, diciamo come una I, mentre i modelli che ho trovato, seppur dati per M4 hano una forma di T, in pratica nel mio la gambetta della T (quella che pesca i pallini) è avvitata sulle plastiche e non è solidale all'hopup, questo mi ha fatto pensare a due soluzioni:

O smonto il pezzetto che carica i pallini e lo sosituisco con in nuovo hopup oppure non posso montarci il nuovo hopup ?
    Il mio ASG è un M4 dell Jing Gong del 2013, non sò altro purtroppo, l'ho preso a scatola chiusa a causa del prezzo buono (50€) spedito.

Chiedo quindi aiuto a chi ne sa di piu, grazie e scusate il monologo.
    Ultima modifica di marco87; 18/02/2015 a 11:31

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.