-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : deepèfire m4 moe carabine
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1500 pallucci dalle modifiche
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,20 guarder
-UPGRADES O MODIFICHE: Gearbox e gruppo aria Systema, ingranaggi g&p, Anti-reversal d-boys, hop up d-boys
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Rumorosità degli ingranaggi
-TEMPO DEL PROBLEMA: dall'applicazione delle modifiche
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4 1800 mah a/b 15c tubo m4
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non rilevata
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Bho, non abbastanza, visto che scrivo ;D

Salve giovanotti!
Ho qualche problema con il mio m4... Ho cambiato il gb prima che la schifezza deepfire si rompesse... l'anti reversal mi stava lasciando, e così ho applicato un pò di moficihe. Il fucile spara bene, è preciso e abbasdtanza veloce, ma fa il classico sibilo che sembra dire " si, sparo ma non sono settato bene", e io vorrei risolvere il problema.
Ho spessorato tutto calibro alla mano e cercando di fare le cose fatte bene, e in effetti gli ingranaggi scorrono perfettamente senza però avere il minimo gioco assiale. Il problema è che il conico (g&p) e il pignone del motore ( deepfire) non sembrano compatibili. Ho fatto la prova montando il grip, il motore e tutto il resto e cercando di verificare l'allineamento, ma il conico è già al massimo dell'altezza e il pignone non arriva in fondo agli ingranaggi. In pratica mi servirebbero un paio di millimetri in più per alzare il conico. Ho pensato a due soluzioni: 1) sbassare la boccola cuscinettata 2) tornire il lato piatto del conico di 2-3 decimi, quel tanto che basta a far entrare di più il pignone. Ci sono altre soluzioni? Sto sbagliando qualcosa!? a voi l'ardua dentenza