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Discussione: m4 custom - problema rumorosità e spessoramento

  1. #11
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    24 May 2014
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    Sicurissimo.. uso il calibro e lo spessimetro per spessorare, la tera gira bene...

  2. #12
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    Sicurissimo.. uso il calibro e lo spessimetro per spessorare, la tera gira bene...
    Spessimetro?

  3. #13
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    Yes, per capire di quanto gli ingranaggi non strusciano l'uno sull'altro..

  4. #14
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    Yes, per capire di quanto gli ingranaggi non strusciano l'uno sull'altro..
    E che sarebbe?

  5. #15
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    ogni lama ha il suo spessore, lo infili tra gli ingranaggi e vedi quanta distanza passa...

  6. #16
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    ogni lama ha il suo spessore, lo infili tra gli ingranaggi e vedi quanta distanza passa...
    Interessante... Se veramente è cosi utile me ne procuro uno al più presto

  7. #17
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    Linea Gustav
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    24 Feb 2013
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    Ragazzi sinceramente non ne vedo l'utilità, per verificare l'effettivo spazio tra un ingranaggio e l'altro bisogna farlo chiudendo i gusci altrimenti l'ingranaggio balla sulla propria sede e non da un idea esatta della distanza. A Gear chiuso basta guardare gli ingranaggi, ci si riesce anche ad occhio e con un po' di espetienza

  8. #18
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    GreyWolves
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    difatti, lo si sente anche... e lo si vede controluce laddove ci sono pertugi che lo permettano. Onestamente, e forse mi sento novellino, mi capita spesso di dover lasciare veramente poco gioco sulla parte piatta del conico e lavorare con spessori di massimo 0.1-0.2 mm . Sembrerebbe faccia male ma se aumento il rumore stridulo non fa che aumentare! possibile che sto sempre a quel limite ? bah.

  9. #19

  10. #20
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    24 May 2014
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    Smussare in che senso, dove?!? Io non mi sento per niente esperto, anzi, scrivo qui perchè non so che pesci prendere, quindi spiegatemi!!

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