Sicurissimo.. uso il calibro e lo spessimetro per spessorare, la tera gira bene...
Sicurissimo.. uso il calibro e lo spessimetro per spessorare, la tera gira bene...
Yes, per capire di quanto gli ingranaggi non strusciano l'uno sull'altro..
ogni lama ha il suo spessore, lo infili tra gli ingranaggi e vedi quanta distanza passa...
Ragazzi sinceramente non ne vedo l'utilità, per verificare l'effettivo spazio tra un ingranaggio e l'altro bisogna farlo chiudendo i gusci altrimenti l'ingranaggio balla sulla propria sede e non da un idea esatta della distanza. A Gear chiuso basta guardare gli ingranaggi, ci si riesce anche ad occhio e con un po' di espetienza
difatti, lo si sente anche... e lo si vede controluce laddove ci sono pertugi che lo permettano. Onestamente, e forse mi sento novellino, mi capita spesso di dover lasciare veramente poco gioco sulla parte piatta del conico e lavorare con spessori di massimo 0.1-0.2 mm . Sembrerebbe faccia male ma se aumento il rumore stridulo non fa che aumentare! possibile che sto sempre a quel limite ? bah.
sicuro che non sia un impuntamento degli ingranaggi ? i denti degli ingranaggi si smussano qualora non lo fossero già, non lo dovrei dire visto che è una ovvietà , parlando con meccanici esperti .......
![]()
![]()
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Smussare in che senso, dove?!? Io non mi sento per niente esperto, anzi, scrivo qui perchè non so che pesci prendere, quindi spiegatemi!!