Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: M15A4 Tactical Carbine Classic Army spara a destra

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo

Predefinito M15A4 Tactical Carbine Classic Army spara a destra

MARCA E MODELLO: Classic Army M15A4 Tactical Carbine NON low cost

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata, tempo di vita circa 8 anni

-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: di tutto e di più 0,20-0,23-0,25 BIO e non. Attualmente Xtreme Precision BIO 0,23g

-UPGRADES O MODIFICHE: Molla SP90 in acciaio, O-ring pistone maggiorato, gearbox spessorato e ingrassato, montato delayer per maggiore portata pallini, gommino hop-up cambiato, canna lucidata

-DESCRIZIONE PROBLEMA: A hop-up zero i pallini cadono come devono ma seguendo una traiettoria diritta fino alla fine, a hop-up medio o alto il pallino va dritto per il 90% della traiettoria e senza cambiare quota (volare o cadere) gira a destra di circa 1m (sparando a una distanza di 30m)

-TEMPO DEL PROBLEMA: qualche mese

-BATTERIA E SPECIFICHE: LiPo 7,4V 800mAh

-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0,85J

-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: non lo esattamente non conoscendolo bene, in teoria alta

Secondo voi è un problema di hop-up o qualcosa a che fare con la canna?

P.S. la mia personale esperienza meccanica con le ASG è nulla, ma voglio imparare. Quindi pensavo di iniziare sistemando questo problema della mia prima ASG (del 2007!).
    I lavori sopra citati sono stati eseguiti da un signore che modifica parecchie ASG quindi in teoria dovrebbe saperne. Mi sono limitato a trascrivere l'elenco dei lavori fatti alla mia ASG, che lui mi ha fornito.
    Ultima modifica di Halo-Soldier; 15/02/2015 a 17:57

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.