Quote Originariamente inviata da _cobra91_ Visualizza il messaggio
Salve a tutti ragazzi e appassionati.
ho da pochissimo acquistato un P90 della FN Herstal (è la mia prima asg)
e con lei anche 2 caricatori maggiorati della kings Arms.

ho un po di domande da farvi,

1-i caricatori maggiorati non pescano per nulla bene e voglio capire se è possibile sistemarli (premetto che sono mancino e mi sarebbe difficile utilizzare il sistema laylax) ho già cercato sul forum ma le guide sono senza foto e non si capisce una mazza senza che faccio.

2-ho notato che lo spingi pallini che credo sia alla testata del cilindro ho notato che quando sparo senza caricatore vedo che a volte faccio una piccola raffica e si ferma con il foro per far passare il pallino aperto e a volte chiuso (sono un neofita e non so praticamente nulla ma non dovrebbe a ogni fine raffica rimanere aperto per permettere al pallino di entrare.... bhooo a volte sembra rimanere quasi a metà.

3-ho inoltre notato che l'arma è imprecisissima anche regolando hop up, come posso fare (devo sostituire cosa e che pezzi mi consigliate)

4-vorrei rendere la mia asg affidabile precisa e silenziosa. modifiche ed accorgimenti vari mi sarebbero molto utili (consigliatemi cosa fare, cosa acquistare e cosa cambiare).

Grazie mille a tutti per la collaborazione e scusate per le mille domande e dubbi
modifica il tuo post iniziale secondo queste regole:
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE