Praticamente è lo stesso funzionamento che hai sui camion che lavorano con due batterie per auto...
basta appunto che metti tutto in serie e l gioco è fatto...volendo non servono neanche adattori...al max un po' di rame
Praticamente è lo stesso funzionamento che hai sui camion che lavorano con due batterie per auto...
basta appunto che metti tutto in serie e l gioco è fatto...volendo non servono neanche adattori...al max un po' di rame
Ottimo grazie a tutti davvero
io personalmente ti sconsiglio di fare questo esperimento ,potenzialmente pericoloso e dannoso, chi ti consiglia non ha probabilmente cognizioni in materia.
Il primo problema sorgerebbe nell'assemblare elementi identici, identica capacità e C di scarica, identica dimensione, identica marca, ed identico stato d'uso , per cui eventualmente si potrebbe ipotizzare di usare elementi perfettamente nuovi . In più dovresti poi bilanciare i due pacchi in serie e ricaricarli separatamente, con il risultato di non avere mai una carica identica tra le due batterie, poi qualora ti avventurassi in spacchettature dei pacchi batterie e risaldature, il rischio di mandare tutto in fumo o fuoco o peggio una esplosione è elevato.
Fatti un giro dal "Re degli Hobby", è un grandissimo sito internazionale specializzato in modellismo dinamico e li ci trovi batterie per tutti i gusti
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
A ok allora ci ripenserò, il sito l'ho già visitato parecchie volte solo che non volevo comprarci niente per il tempo di attesa e per gli eventuali problemi con la dogana
Ah ok allora proverò, grazie a tutti
se devi fare delle prove ( come scritto nel post #3 ) non c'è problema, non arrivi a scaricare completamente nessuna cella tanto da portarle alla tensione minima, e quindi non c'è nessun rischio.
finite le prove stacchi le batterie e le carichi bilanciandole come sempre.
se invece vuoi utilizzarle normalmente meglio andare con una 4s pronta.
Io non so su che replica vorrebbe provare questa 22v. risultante ma, come hanno già detto altri, non credo che riuscirà a spararci più di una piccola raffica.
Se poi, per assurdo, ha già una meccanica High-Speed a corsa corta, probabilmente nell'attimo stesso che preme il grilletto nella migliore delle ipotesi partirà immediatamente il dentone del pistone.
Sicuramente a 22.2 la fine è quella, e molto probabilmente se non ha il gb fatto apposta sarà la stessa fine anche a 4s(14,8).
