Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: Creare una 22.2v con due 11.1v

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Praticamente è lo stesso funzionamento che hai sui camion che lavorano con due batterie per auto...

basta appunto che metti tutto in serie e l gioco è fatto...volendo non servono neanche adattori...al max un po' di rame

agors
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Animal123 Visualizza il messaggio
    Penso di si 😅, positivo della prima al connettore femmina di uscita, negativo al positivo della seconda è negativo della seconda in uscita al connettore femmina giusto? Non uccidetemi se ho sbagliato
    si tutto corretto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ottimo grazie a tutti davvero

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Salve a tutti, volevo chiedevi una cosa è possibile creare come da titolo una lipo 22.2v con due 11.1v? Se si come potrei fare ? Collegandole in serie ? C'è per caso un adattatore per fare ciò ? Grazie a tutti in anticipo
    io personalmente ti sconsiglio di fare questo esperimento ,potenzialmente pericoloso e dannoso, chi ti consiglia non ha probabilmente cognizioni in materia.
    Il primo problema sorgerebbe nell'assemblare elementi identici, identica capacità e C di scarica, identica dimensione, identica marca, ed identico stato d'uso , per cui eventualmente si potrebbe ipotizzare di usare elementi perfettamente nuovi . In più dovresti poi bilanciare i due pacchi in serie e ricaricarli separatamente, con il risultato di non avere mai una carica identica tra le due batterie, poi qualora ti avventurassi in spacchettature dei pacchi batterie e risaldature, il rischio di mandare tutto in fumo o fuoco o peggio una esplosione è elevato.
    Fatti un giro dal "Re degli Hobby", è un grandissimo sito internazionale specializzato in modellismo dinamico e li ci trovi batterie per tutti i gusti

Club
    Non affiliato

Predefinito

A ok allora ci ripenserò, il sito l'ho già visitato parecchie volte solo che non volevo comprarci niente per il tempo di attesa e per gli eventuali problemi con la dogana

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

A ok allora ci ripenserò, il sito l'ho già visitato parecchie volte solo che non volevo comprarci niente per il tempo di attesa e per gli eventuali problemi con la dogana
    Compra dalla warehouse europea. Il pacco con una settimana arriva e non c'è dogana

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah ok allora proverò, grazie a tutti

agors
    Visitatore

Predefinito

se devi fare delle prove ( come scritto nel post #3 ) non c'è problema, non arrivi a scaricare completamente nessuna cella tanto da portarle alla tensione minima, e quindi non c'è nessun rischio.

finite le prove stacchi le batterie e le carichi bilanciandole come sempre.

se invece vuoi utilizzarle normalmente meglio andare con una 4s pronta.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Io non so su che replica vorrebbe provare questa 22v. risultante ma, come hanno già detto altri, non credo che riuscirà a spararci più di una piccola raffica.
    Se poi, per assurdo, ha già una meccanica High-Speed a corsa corta, probabilmente nell'attimo stesso che preme il grilletto nella migliore delle ipotesi partirà immediatamente il dentone del pistone.

agors
    Visitatore

Predefinito

Sicuramente a 22.2 la fine è quella, e molto probabilmente se non ha il gb fatto apposta sarà la stessa fine anche a 4s(14,8).

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.