Originariamente inviata da
navy_seals
Ciao a tutti;
Sono entrato un anno fa circa in possesso di uno Scar-h VFC versione Deluxe. A dire del vecchio proprietario l ASG presenta un problema di pescaggio derivato dall hop up che dev'essere cambiato. Per problemi di salute sono fuori dai campi da gioco da qualche tempo e non ho mai avuto modo di verificarne il funzionamento a caricatore pieno (Dal balcone non sparo).
In quest'ultimo periodo però, visto l'imminente trasloco in campagna, mi sono deciso: O lo vendo o lo metto a posto.
Navigando qua e la per internet ho avuto modo di leggere che, su alcuni esemplari, l hop up VFC per modello heavy presenta un piccolo difetto. Non so se sia il mio caso.
C'è da dire che i pochissimi post che riguardano questo problema sono datati di almeno 2-3 anni e per la maggior parte in Lingua Inglese (wat??

)
Qua su SAM è presente un articolo dove si sottopone un Hop up difettoso a modifica per mezzo colla attack, ma è stato scritto nel 2010 e le immagini, caricate tramite imageshack ,non sono piu visibili.
Di conseguenza, prima di comprare un ricambio della stessa identica marca di quello che è attualmente montato sull ASG, mi chiedevo se in questi ultimi anni fosse uscito qualche pezzo Aftermarket compatibile e migliorato.
Ho visto che è uscito l H della Dboy. Il suo hop up monta su VFC??? E' migliore???
Avete mai sentito parlare del Full CNC SCAR-H HopUp chamber set della Airsoftpro??? Pareri???
Ringrazio anticipatamente tutti per le future risposte