Quote Originariamente inviata da navy_seals Visualizza il messaggio
Ciao a tutti;
Sono entrato un anno fa circa in possesso di uno Scar-h VFC versione Deluxe. A dire del vecchio proprietario l ASG presenta un problema di pescaggio derivato dall hop up che dev'essere cambiato. Per problemi di salute sono fuori dai campi da gioco da qualche tempo e non ho mai avuto modo di verificarne il funzionamento a caricatore pieno (Dal balcone non sparo).
In quest'ultimo periodo però, visto l'imminente trasloco in campagna, mi sono deciso: O lo vendo o lo metto a posto.
Navigando qua e la per internet ho avuto modo di leggere che, su alcuni esemplari, l hop up VFC per modello heavy presenta un piccolo difetto. Non so se sia il mio caso.
C'è da dire che i pochissimi post che riguardano questo problema sono datati di almeno 2-3 anni e per la maggior parte in Lingua Inglese (wat??)
Qua su SAM è presente un articolo dove si sottopone un Hop up difettoso a modifica per mezzo colla attack, ma è stato scritto nel 2010 e le immagini, caricate tramite imageshack ,non sono piu visibili.
Di conseguenza, prima di comprare un ricambio della stessa identica marca di quello che è attualmente montato sull ASG, mi chiedevo se in questi ultimi anni fosse uscito qualche pezzo Aftermarket compatibile e migliorato.
Ho visto che è uscito l H della Dboy. Il suo hop up monta su VFC??? E' migliore???
Avete mai sentito parlare del Full CNC SCAR-H HopUp chamber set della Airsoftpro??? Pareri???
Ringrazio anticipatamente tutti per le future risposte
per postare qui devi attenerti a queste regole :
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
la t hop up VFC per scar H , va benissimo per il dboys che ne è una copia, il problema maggiore che ho riscontrato su questa t hop up, è nel non saperla rimontare correttamente, in quanto è fissata in modo parziale con delle viti a brugola, spesso chi la rimonta sbaglia avvitando fino in fondo le brugole bloccano o frenando t hop up canna interna, contro la outer barrel. Una volta installata canna intera con relativo hop up, si deve bloccare per non farla usicre fuori,ma non deve essere bloccata dentro, dove deve molleggiare e ed avere un movimento longitudinale con la sua molla di contrasto assiale