1) le mie sparate le vedi solo tu, evidentemente hai la coda di paglia per qualcosa?
2) il modello di shs è chiaro dal primo post: shs ht, se non lo hai mai usato, come puoi parlarne?
3) hai bisogno di metacomunicare perchè sull'oggetto della discussione non sei in grado di rispondere?
non mi sembra di aver offeso nessuno, semplicemente per me cadi in uno dei due:
1) chi le dice non sa di cosa parla
2) chi le dice ha interessa affinchè quelle cavolate siano considerate vere.
io parlo per le mie conoscenze, se non hai mai provato questo motore e non lo conosci, come pensi di dare un buon suggerimento?
un esperto di motori come te, definisce un motore solo dalla velocitÃ*?
"quelli che mi son capitati tra le mani erano difettosi e molto veloci al pari di un high speed come velocitÃ*"
se cosi' fosse ti suggerirei di rivedere le tue nozioni sull'argomento, probabilmente i troppi esperimenti ti hanno fatto passare di mente la teoria che sta alla base della loro progettazione.
chiuso l'OT, l'amico ivan voleva solo un buon consiglio e mi premeva che avesse anche il mio.
il shs ht cosi' come un jg red, come un magnum systema e come tanti altri ht cinesi con magneti al neodimio ha 16 spire, le stesse di un m120 come ti dicevo prima, ma con una coppia spaventosamente più alta.
EDIT: il shs si trova anche in italia, pm se hai bisogno!