Ciao a tutti ho un m4 G&G cqb tan long con le seguenti modifiche:

motore g&p m120
molla guarder sp90
ingranaggi 12:1 in acciaio -5 corsa corta
gruppo aria lonex
canna madbull da 6.01
spingipallino shs
hop up g&g verde
boccole lonex da 8mm
cavi conduzione alta conduzione lonex
pistone settoriale 14 denti in acciaio
testa in policarbonato e pistone in acciaio a doppio ring lonex
Tutti componenti elencati dal ragazzo cui l'ho comprato.

Dopo aver aperto alcune discussioni su vari problemini sorti a questo fucile e avendo recuperato un tester sono riuscito a capire il motivo per cui la batteria dura poco. Ho verificato la tensione da carica (8.4v) e poi l'ho misurata da scarica (7.51v). La batteria una volta che arriva a questa soglia è come se non avesse più la forza di azionare il motore. E' normale ? E' la batteria da buttare o il motore sforza avendo quegli ingranaggi ?

Leggendo alcune risposte su altre mie discussioni, altri membri mi hanno fatto notare che la configurazione di questa asg non è fra le migliori, e neanche la potenza 0.92J (detta dal venditore) contro i 0.7J detti da alcuni membri sulle altre mie discussioni. La mia domanda è: come mantenere lo stesso rof (penso 25/30bbs ) e avere una potenza poco inferiore al joule ?

Grazie