Mi scuso se son stato brusco, però non è la prima volta che cerco di esporre alcuni concetti tecnici qui e sono stato quasi sempre zittito da te o sminuito, pochi messaggi fa mi hai scritto che stavo prendendo un abbaglio ed insistevo nel prenderlo, mentre essendo sicuro di quel che dicevo è parecchio scocciante non essere capito, alla fine ho solo consigliato una filettatura in metallo, ma da come m'hai risposto era come se non sapessi di cosa stessi parlando, affermando che conoscevi le teste da me riportate e che non era vera la filettatura in metallo quando alla fine te l'ho dimostato... in poche parole m'hai fatto capire che scrivevo cazz.......
Comunque non è sicuramente mia intenzione sollevare polemiche, se rileggi i messaggi ho dovuto ripetere 3 volte un concetto da te immediatamente bocciato come se avessi detto una boiata, per questo magari mi altero un pò, nonostante provo profonda stima nei tuoi confronti in merito a questo ambito...
Se mi avessi dato modo e non mi avessi subito bloccato sul nascere avrei esposto qualche idea...
Comunque tornando alla testa, ne ho montate tante in plastica con filettatura in metallo e non se ne è mai rotta una o staccata dal pistone, nonostante non abbia mai messo blocca filetti... è mia usanza avvitare in maniera molto stretta la testa pistone su filettature in metallo, per questo su questa testa dmac consigliavo di montare un inserto di questo tipo...
Se guardi l'ultima foto della testa g&g noterai un dischetto in metallo sul posteriore, quella è la struttura del prigioniero della filettatura, verrà montato ad incastro e inserita a stampo ad alte temperature... almeno credo, sta di fatto che alla fine viene un buon lavoro, duraturo e affidabile... sicuramente una ditta come la systema o la modify saprà come costruirle!
Ti assicuro che non ho mai rotto nessuna di quelle teste, avvitando al massimo, per questo ho consigliato alla dmac di pensarci in una futura generazione dei loro prodotti!
Non ho creato io la polemica, ci tengo a chiarirlo, quest'ultima s'è creata quando hai risposto che non era un consiglio realizzabile... ma se c'è riuscita la g&g, systema, modify (e potri continuare) perchè non dovrebbe riuscirci la dmac?
p.s. scusate eventuali errori grammaticali o concetti mal spiegati, ma non ho il tempo di rileggere essendo col cellulare![]()