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Discussione: Motore big dragon hi-speed m120

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  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
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    Salve a tutti: volevo dei pareri sul motore m120 hi-speed della big dragon: quanto gira? e a che motore può essere paragonato?

    Lasci perdere i big dragon, sono la brutta copia in tutto dei g&p ...

  2. #2
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    A questo punto allora credo sia meglio il golden eagle della golden bow del big dragon m120. Da quello che mi dite...

  3. #3
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    A questo punto allora credo sia meglio il golden eagle della golden bow del big dragon m120. Da quello che mi dite...
    sono motori diversi .. dipende cosa cerchi .. il BD è un high speed ma non ha le stesse prestazioni di un G&P m120, risente maggiormente dello sforzo se usato con molle toste , ed alla fine il golden eagle "rischia" di essere piu reattivo . Ma sono entrambi low cost quindi a culo ...

  4. #4
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    Nulla di che il BD m120... a parità di soldi meglio il G&P.Poi vorrei sapere ma come fate a rompere l'm120 in una domenica, io li monto su due asg, uno che ha sul groppone sui 40.000 pallini ed un'altro sui 15.000, mai dato alcun problema, nemmeno minimo!

  5. #5
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    40k di pallini mi sembrano davvero pochi .... buoni per dire " questo motore funziona" .

  6. #6
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    io ho una meccanica torque gli ingranaggi sono 18.1, devo usare una molla da 100 con cuscinetti sia sulla testa pistone che nel guidamolla che a Sto punto credo la molla possa essere sconsiderata come una 110 o 120, quindi penso sia meglio montare un motore torque che uno speed perché finirei per bruciare il motore e non aver risolto niente con l'aumento della raffica visto che gli speed per girare bene so che devono sforzare il meno possibile

  7. #7
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    io ho una meccanica torque gli ingranaggi sono 18.1, devo usare una molla da 100 con cuscinetti sia sulla testa pistone che nel guidamolla che a Sto punto credo la molla possa essere sconsiderata come una 110 o 120, quindi penso sia meglio montare un motore torque che uno speed perché finirei per bruciare il motore e non aver risolto niente con l'aumento della raffica visto che gli speed per girare bene so che devono sforzare il meno possibile

    scusami ma una molla 100 cuscinettata in "testa e culo" se il gruppo aria funge bene ti fa schizzare l'asg ad almeno 1,2 j (oltre che illegale) a che pro ... ? Detto ciò stante che tutto lo spessoramento potra farti arrivare all'equivalente di una molla 120 non spessorata , direi che con il rapporto 18:1 l'High Torque non è necessario se hai una buona batteria .

    PS: per spessori e spessoramento nella fattispecie non intendo quelli degli ingranaggi ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 06/02/2015 a 12:56

  8. #8
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    scusami ma una molla 100 cuscinettata in "testa e culo" se il gruppo aria funge bene ti fa schizzare l'asg ad almeno 1,2 j (oltre che illegale) a che pro ... ? Detto ciò stante che tutto lo spessoramento potra farti arrivare all'equivalente di una molla 120 non spessorata , direi che con il rapporto 18:1 l'High Torque non è necessario se hai una buona batteria .

    PS: per spessori e spessoramento nella fattispecie non intendo quelli degli ingranaggi ...
    Con 0 perdite anche ad 1,4 j... almeno con una sp100

  9. #9
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    Con 0 perdite anche ad 1,4 j... almeno con una sp100
    esatto infatti dicevo "almeno 1,2 j" rimanendo basso ... , considerando che con dei rapporti 18:1 e molla 100 vuole montare un motore torque .....nutro seri dubbi che abbia un gruppo aria a tenuta stagna

  10. #10
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    prova l'm160 piuttosto e non sarai deluso

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