Salve a tutti: volevo dei pareri sul motore m120 hi-speed della big dragon: quanto gira? e a che motore può essere paragonato?
Salve a tutti: volevo dei pareri sul motore m120 hi-speed della big dragon: quanto gira? e a che motore può essere paragonato?
Potevi usare il tasto "CERCA" e trovavi facilmente una sua recensione:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=188094
Secondo me, ti conviene spendere quei 4-5 euro in più e prendere il g&p
Il motivo per cui non ho preso il g&p 120 è il seguente: un mio amico lo ha comprato 2 volte, il primo si è bruciato dopo una domenica mentre il secondo ne ha rette 3. Un altro ragazzo che conosco ha preso 2 satan motor e li si sono bruciati tutti e 2, sia il 120 che il satan andavano con batterie da 11.1.
quindi quello che voglio dire è che a quanto pare non sono molto affidabili... Ora un motore fallato ci può stare, magari un difetto di fabbricazione... può anche succedere!, ma 4 motori su 4? fra le altre cose tutti della stessa marca?...
Ok grazie, ne terrò a mente![]()
ci sono moltissimi motori HS che ( è una bestemmia se la legge bombardiere) si possono considerare affidabili da fabbrica. Non sto qui a dirti che ho comprato mille motori ma piu o meno 1 per ogni marca si o comunque ne ho letta la recensione. Sono di parte quindi premetto che mi piacciono molto gli SHS della SHS ( che costano poco piu di un G&P) in alternativa non mi sono trovato male nemmeno con EG30000 della marui ( se lo compri sulla 30ina di euro e non 60) , ho sentito parlare bene dei tornado F2(o F1, la versione HS prendi) dei DreamArmy ecc.. Ora , come ti ho indicato prima, non sono in grado di fornirti le statistiche precise tipo i loro consumi sotto sforzo ecc . ma posso assicurarti che , almeno per i primi due, sono stato super soddisfatto dell'acquisto ( in realtà ho un motore HT della shs che con 16.1 e 9.9 fa 25bb/s circa).
se hai un pò di tempo leggi le mie recensioni su questi motori e sui miei bomb motor, e sul perchè ho deciso di rifare da zero i motori per asg.comunque sia i motori big dragon spesso escon difettosi e non hanno le stesse prestazioni dei motori G&P dai quali hanno copiato nome e parte della etichetta
------ Post aggiornato ------
se vuoi ti posto una rece sul motore marui eg30000 e di quanti ne ho visti cotti , per non parlare dei motori shs che non funzionano appena usciti dallo scatolo
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;