Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Moddare t hop up madbull ultimate

Spina
    Club
    Elfi

Predefinito Moddare t hop up madbull ultimate

Salve a tutti!

In questi giorni ho visto un bel po' di t hop-up Madbull ultimate in alluminio in giro. Io ho un m4 ICS :

MARCA E MODELLO : M4 ICS "commando" cqb (commando riportato dal noto sito san marinese da cui l'ho acquistato)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 3 anni
    -UPGRADES O MODIFICHE: Più che altro modifiche di riparazione;Pistone tutti denti in metallo Element,Guidamolla Systema,Molla MagicBox,Gommino hop up systema energy,Testa pistone in alluminio forata (antivuoto) Element; per i resto tutto uguale
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: sostituire gruppo hop up originale con hop up moddato madbull
    -TEMPO DEL PROBLEMA: --
    -BATTERIA E SPECIFICHE: sempre 7.4 v

Detto questo,qui sul forum ho visto qualche utente che ha modificato t hop up non ics con successo per adattarle,riuscendoci.Perciò,volendo fare la stessa cosa con la t hop-up madbull ultimate,e non volendo spendere soldi a vuoto,mi chiedevo : è possibile tale modifica secondo voi?

In alternativa ricorrerei alla t hop up king arms che so già che è modificabile per ics.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non capisco il motivo di questa modifica dato che l'hop-up ICS funziona benissimo e tu alimentando il tutto con una 7,4 non hai certamente problemi di rotture della T.
    Anche se queste rotture sono dovute ad errori di montaggio; sul mio ICS che sta a 38 bbs al secondo da oltre un anno, c'è ancora la sua T hop-up originale in plastica!!

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Non capisco il motivo di questa modifica dato che l'hop-up ICS funziona benissimo e tu alimentando il tutto con una 7,4 non hai certamente problemi di rotture della T.
    Anche se queste rotture sono dovute ad errori di montaggio; sul mio ICS che sta a 38 bbs al secondo da oltre un anno, c'è ancora la sua T hop-up originale in plastica!!
    ad un mio amico per esempio si è rotta e tutto ha fatto tranne che trattare male il suo ICS. Purtroppo non posso aggiungere altro per aiutare l'utente perchè di modifiche esasperate sugli ICS o di cambio gruppi hop up/moddare non ne ho mai eseguite su questi modelli

Spina
    Club
    Elfi

Predefinito

Grazie ad entrambi per la risposta!

Picchio sinceramente non conosco la causa,ma qualche giorno fa,smontando il fucile ed estraendo la t hop up ics l'ho trovata praticamente disintegrata...Il fucile sparava benone,forse con qualche piccolissimo problema in traiettoria ma solo se freddo (il che è normale).Fatto sta,che l'ho trovata disintegrata e io siccome voglio un fucile "robusto",non ci tengo a spendere altri soldi per una t hop up ics che,seppur buona e adatta al mio fucile,mi da preoccupazioni perché non posso toccarla tranquillamente che si sgretola.

Ci tengo a dire che la t hop up l'ho estratta solo un paio di volte (escluso questa) e per la pulizia della canna interna ho sempre fatto con aria compressa e sempre leggermente.Perciò l'ho sempre trattata "con in guanti bianchi"

ad un mio amico per esempio si è rotta e tutto ha fatto tranne che trattare male il suo ICS. Purtroppo non posso aggiungere altro per aiutare l'utente perchè di modifiche esasperate sugli ICS o di cambio gruppi hop up/moddare non ne ho mai eseguite su questi modelli
    Infatti anch'io ho tenuto benissimo il fucile!Ma si vede o qualche hop up esce scarognato di fabbrica,o i gruppi hop up ics sono estremamente fragili.

Ecco perché hop up in metallo e già che c'ero,il madbull ultimate

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Ho il possessore di questi ICS( ebbene si solo ICS compra) che è superstizioso nell'apertura della ASG , nello spessoramento ecc. Mi ha permesso soltato di aprire la parte superiore del GB per controllare il pistone ( in vista di un torneo... tralaltro non era nemmeno segnato.. boooh) e dare un'ingrassata/lucidatina al gruppo aria. Per caso ho notato una crepa in prossimità del ferma canna. Non so dove si sia rotto il tuo ma a questo ragazzo è crepato li, l'ho scoperto per caso perchè non aveva notato nulla di strano.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elfo Altair Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

In questi giorni ho visto un bel po' di t hop-up Madbull ultimate in alluminio in giro. Io ho un m4 ICS :

MARCA E MODELLO : M4 ICS "commando" cqb (commando riportato dal noto sito san marinese da cui l'ho acquistato)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 3 anni
    -UPGRADES O MODIFICHE: Più che altro modifiche di riparazione;Pistone tutti denti in metallo Element,Guidamolla Systema,Molla MagicBox,Gommino hop up systema energy,Testa pistone in alluminio forata (antivuoto) Element; per i resto tutto uguale
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: sostituire gruppo hop up originale con hop up moddato madbull
    -TEMPO DEL PROBLEMA: --
    -BATTERIA E SPECIFICHE: sempre 7.4 v

Detto questo,qui sul forum ho visto qualche utente che ha modificato t hop up non ics con successo per adattarle,riuscendoci.Perciò,volendo fare la stessa cosa con la t hop-up madbull ultimate,e non volendo spendere soldi a vuoto,mi chiedevo : è possibile tale modifica secondo voi?

In alternativa ricorrerei alla t hop up king arms che so già che è modificabile per ics.
    t hop up spingi pallino ics e asta spigi pallino sono dedicati, hanno delle quote tutte loro,per cui se cambi t hop up come mimnimo devi prednere anche spingipallino pari marca della t hop up

Spina
    Club
    Elfi

Predefinito

t hop up spingi pallino ics e asta spigi pallino sono dedicati, hanno delle quote tutte loro,per cui se cambi t hop up come mimnimo devi prednere anche spingipallino pari marca della t hop up
    Grazie bombardiere!Si non l'ho detto ma per lo spingipallino ho già provveduto!Ma anche l'asta devo cambiare?A quanto so va bene anche la ics a patto che ci sia il giusto accoppiamento t hop up-spingipallino

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

fai le prove del caso, con la facilità che hai nell'ICS nello smontare il gruppo aria credo ti ci vorrà meno tempo che quello impiegato per rispondere all'effettiva domanda.

Spina
    Club
    Elfi

Predefinito

fai le prove del caso, con la facilità che hai nell'ICS nello smontare il gruppo aria credo ti ci vorrà meno tempo che quello impiegato per rispondere all'effettiva domanda.
    Si lo so Hurricane_gw,ma la facilità di smontaggio dell'ics è compensata da l''incompatibilità dei pezzi e quindi fare diverse prove,potrebbe risultarmi parecchio costoso..Ecco il perché della mia domanda!Comunque guardando un po' in giro non credo che ci siano problemi per l'asta spingipallino,a patto (ripeto) che ci sia l'abbinamento "t -spingipallino" corretto. Anche perché,così a logica, l'asta ics è fatta per lavorare sia con lo spingipallino ics che non gli ingranaggi ics in maniera ottimale..ma in fondo a me interessa solo che agganci lo spingipallino perché tanto il settoriale lo aggancia già bene di suo!Quindi non credo serva...anzi più che altro lo spero!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elfo Altair Visualizza il messaggio
    Grazie bombardiere!Si non l'ho detto ma per lo spingipallino ho già provveduto!Ma anche l'asta devo cambiare?A quanto so va bene anche la ics a patto che ci sia il giusto accoppiamento t hop up-spingipallino
    no l'asta spingi pallino deve essere ics,io ho riscontrato incompatibilità con altre marche se montate su gear ics, incompatibilità ovvero interferenze con cilindro, testa cilindro e spingi pallino
    Ultima modifica di bombardiere; 24/01/2015 a 19:49

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads282442-Tiro-incostante

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.