gia solo con gli ingranaggi dovresti essere tranquillamente soddisfatto... a questo punto mi viene da consigliarti di upgradare la tua ASG in modo graduale... Proverei con il montare il motore M120 senza toccare nient'altro ( lo hai in casa vero?) cosi noti subito la differenza tra il motore VFC e quello M120. Se non sei soddisfatto potresti cominciare cambiando gli ingranaggi inserendo il motore originale VFC (ammesso che il g&p sia piu veloce ma non abbastanza) poi ti risposti su 13.1 e m120. Ovviamente dovresti considerare e compensare agli evnetuali spessoramenti diversi che potrebbero rilevarsi con il cambio motore. Delayer , se gli shs non ne sono provvisti, ce ne sono di vario tipo e tutti buoni. Non mi sento di consigliarti nulla al riguardo perchè spesso il discorso delayer suscita opinioni e pareri contrapposti quindi mi limito a dire che ogni delayer fa il suo lavoro qualsiasi forma esso abbia ( io preferisco in plastica, scelta puramente soggettiva). Ammesso che ti serva realmente l'utilizzo di un delayer.

Portale
Lo staff