Quote Originariamente inviata da Andy7 Visualizza il messaggio
Non ho sottomano mezzi per verificarne il rof, devo farmelo prestare il crony. Penso di provvedere nei prossimi giorni penso attorno ai 18-19...
Ieri nel frattempo ho preso i 13:1 della SHS visto che li trovo ad un buon prezzo, che delayer posso montarci?
I pignoni dei motori cinesi sono pessimi o no perchè eventualmente devo cambiarlo al mio G&P altrimenti lo compro nuovo...
gia solo con gli ingranaggi dovresti essere tranquillamente soddisfatto... a questo punto mi viene da consigliarti di upgradare la tua ASG in modo graduale... Proverei con il montare il motore M120 senza toccare nient'altro ( lo hai in casa vero?) cosi noti subito la differenza tra il motore VFC e quello M120. Se non sei soddisfatto potresti cominciare cambiando gli ingranaggi inserendo il motore originale VFC (ammesso che il g&p sia piu veloce ma non abbastanza) poi ti risposti su 13.1 e m120. Ovviamente dovresti considerare e compensare agli evnetuali spessoramenti diversi che potrebbero rilevarsi con il cambio motore. Delayer , se gli shs non ne sono provvisti, ce ne sono di vario tipo e tutti buoni. Non mi sento di consigliarti nulla al riguardo perchè spesso il discorso delayer suscita opinioni e pareri contrapposti quindi mi limito a dire che ogni delayer fa il suo lavoro qualsiasi forma esso abbia ( io preferisco in plastica, scelta puramente soggettiva). Ammesso che ti serva realmente l'utilizzo di un delayer.