scusami ma non sono daccordo, per me queste delle incompatibilità dei pignoni motori X con conici Y di qualsiasi marca io non le ho mai riscontrate, il vero problema è che molto spesso si tratta di uno spessoramento errato, ovvero molte volte quando si cambia il motore e pignone , lo spessoramento del conico non è detto che sia compatibile con un nuovo pignone, per cui non si tratta di incompatibilità ma di spessoramento errato o da modificare
------ Post aggiornato ------
sei sicuro di sta cosa ? parli degli ingranaggi vfc in genere o degli inga vfc montati sull'MK18 ?
------ Post aggiornato ------
CONCORDO, i motori vfc sono dei torque lenti , con buoni magneti, se si vuole un rof più sostenuto e più reattività ,basta alimentare di 11,1 volts, modificare gli ingranaggi togliendo l'autospessoramento e via, gli ingranaggi vfc sono ben fatti e resistenti. pOi de gustibus , io per aumentare rof e reattività monto miei bomb motor, e comunque sia c'è sempre l'opzione di cambiare motore e alimentazione , l'importante è avere chiari gli obiettivi da raggiungere con la propria asg