Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Velocità su VFC

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pandoso Visualizza il messaggio
    Anche i pignoni LONEX sono un po "difficili".
    Pignoni guarder vanno bene su quasi tutto invece.

Come dice il mio "collega" prima di me, ICS chiede e vuole solo ICS. Quindi valuta con attenzione.

Se compri Super Shooter o SHS stai molto attento in quanto ci sono un sacco di copie in giro.
    Assicurati che i loghi siano quelli corretti.
    Come qualitá/prezzo sono anche molto competitivi.

Ciao!!
    scusami ma non sono daccordo, per me queste delle incompatibilità dei pignoni motori X con conici Y di qualsiasi marca io non le ho mai riscontrate, il vero problema è che molto spesso si tratta di uno spessoramento errato, ovvero molte volte quando si cambia il motore e pignone , lo spessoramento del conico non è detto che sia compatibile con un nuovo pignone, per cui non si tratta di incompatibilità ma di spessoramento errato o da modificare

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Cowboy_sciacalli Visualizza il messaggio
    considerando che gli originali vfc sono già 16-1 metterei i 13, altrimenti cambia nulla
    sei sicuro di sta cosa ? parli degli ingranaggi vfc in genere o degli inga vfc montati sull'MK18 ?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Fresh Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei piuttosto di cambiare l motorino, non so se negli ultimi tempi sia cambiato, ma fino a un annetto fa (quando ho preso il mio ultimo VFC) il motore era piuttosto spento...
    CONCORDO, i motori vfc sono dei torque lenti , con buoni magneti, se si vuole un rof più sostenuto e più reattività ,basta alimentare di 11,1 volts, modificare gli ingranaggi togliendo l'autospessoramento e via, gli ingranaggi vfc sono ben fatti e resistenti. pOi de gustibus , io per aumentare rof e reattività monto miei bomb motor, e comunque sia c'è sempre l'opzione di cambiare motore e alimentazione , l'importante è avere chiari gli obiettivi da raggiungere con la propria asg

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andy7 Visualizza il messaggio
    Non ho sottomano mezzi per verificarne il rof, devo farmelo prestare il crony. Penso di provvedere nei prossimi giorni penso attorno ai 18-19...
    Ieri nel frattempo ho preso i 13:1 della SHS visto che li trovo ad un buon prezzo, che delayer posso montarci?
    I pignoni dei motori cinesi sono pessimi o no perchè eventualmente devo cambiarlo al mio G&P altrimenti lo compro nuovo...
    gia solo con gli ingranaggi dovresti essere tranquillamente soddisfatto... a questo punto mi viene da consigliarti di upgradare la tua ASG in modo graduale... Proverei con il montare il motore M120 senza toccare nient'altro ( lo hai in casa vero?) cosi noti subito la differenza tra il motore VFC e quello M120. Se non sei soddisfatto potresti cominciare cambiando gli ingranaggi inserendo il motore originale VFC (ammesso che il g&p sia piu veloce ma non abbastanza) poi ti risposti su 13.1 e m120. Ovviamente dovresti considerare e compensare agli evnetuali spessoramenti diversi che potrebbero rilevarsi con il cambio motore. Delayer , se gli shs non ne sono provvisti, ce ne sono di vario tipo e tutti buoni. Non mi sento di consigliarti nulla al riguardo perchè spesso il discorso delayer suscita opinioni e pareri contrapposti quindi mi limito a dire che ogni delayer fa il suo lavoro qualsiasi forma esso abbia ( io preferisco in plastica, scelta puramente soggettiva). Ammesso che ti serva realmente l'utilizzo di un delayer.

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

Oddio visto che ci sono monto il delayer, magari rimetto quello in plastica simili al suo.
    Ho già provato il g&p ma c'è un lievissimo aumento forse di 1-2 pallini... chiedevo del pignone perchè il suo è un po' levigato sembrano affilati i denti (probabile causa?)

@ bombardiere illuminami tu su cosa posso fare sul mio vfc e su che ingranaggi monta di base. Come dici tu voglio togliere le mollettine agli autospessoranti però non sapendo cosa utilizzare e volendo aumentare la raf..fica ho deciso di sostituirli.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

[QUOTE=bombardiere;4559213]scusami ma non sono daccordo, per me queste delle incompatibilità dei pignoni motori X con conici Y di qualsiasi marca io non le ho mai riscontrate, il vero problema è che molto spesso si tratta di uno spessoramento errato, ovvero molte volte quando si cambia il motore e pignone , lo spessoramento del conico non è detto che sia compatibile con un nuovo pignone, per cui non si tratta di incompatibilità ma di spessoramento errato o da modificare.

--------

Ogni volta che cambio motore, a meno che il pignone non sia della stessa marca del precedente, controllo lo spessoramento del conico e in caso lo rifaccio.

A parita' di spessoramento il pignone guarder mi ha sempre aiutato (a confronto di altri pignoni) nel lavoro. Lo reputo più' "prestante".

Ma dato che siamo umani potrei comunque fare un spossamento non corretto. E' la parte in cui spendo più' tempo che montare il resto, ma potrebbe capitare un errore comunque.

Ultima modifica di Pandoso; 21/01/2015 a 16:46

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andy7 Visualizza il messaggio
    Oddio visto che ci sono monto il delayer, magari rimetto quello in plastica simili al suo.
    Ho già provato il g&p ma c'è un lievissimo aumento forse di 1-2 pallini... chiedevo del pignone perchè il suo è un po' levigato sembrano affilati i denti (probabile causa?)

@ bombardiere illuminami tu su cosa posso fare sul mio vfc e su che ingranaggi monta di base. Come dici tu voglio togliere le mollettine agli autospessoranti però non sapendo cosa utilizzare e volendo aumentare la raf..fica ho deciso di sostituirli.
    monta questi 13.1 che hai appena acquistato e monta il delayer. Togli gli autospessoranti e via : credo che siamo arrivati alla frutta con le "spieghe". Per quanto riguarda il pistone ne terrei uno di scorta abbastanza buono (ci sono milioni di guide sul buon pistone) e attenderei che il VFC si rompa ( se è in ottimo-buono stato sin ora) . Alcuni miei amici giocano con la 11.1 su VFC stinger completamente originale (e nemmeno me li hanno fatti aprire) e sino ad ora nessun problema .

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

Ok grazie mille...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads282306-Velocità-su-VFCpage3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.