Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75

Discussione: G&P Cracker potenza 0.39

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito G&P Cracker potenza 0.39

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G&P cracker
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno circa
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: extreme 0.20 normali
    -UPGRADES O MODIFICHE:nessuna modifica , solo aperto e reingrassato
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: prima di aprirlo usciva 0.65 ( che è sempre poco ) dopo averlo rimontato esce 0.39 , com'è possibile ? capisco che ha la canna cortissima e il settoriale con corsa corta pero cavolo come puo essere cosi poco ? non ho fatto nulla solo rimontato i pezzi che gia aveva e la prova siringa tiene perfettamente . Non conosco la molla che monta ma penso sia un joule , ( è quella di fabbrica ) è normale che sia sceso di potenza cosi tanto ?

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Non é che hai rimontato male il gommino o perso la molla di ritorno dell'hop up?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Come dice Bruno, verifica il corretto montaggio della T hop-up e la presenza della molla di contrasto.
    Domanda: Ma l'asg in questione esce con il corsa corta di serie????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Probabilmente è colpa del corsa corta, perchè se togli denti al settoriale perdi molta potenza e quindi devi compensare con una molla più dura

Spina L'avatar di Furano
    Club
    SEAL Team 9 - Pisa

Predefinito

Scusa cosa vuol dire togliere i denti al settoriale?
    Mi pare abbia detto che non ha fatto modifiche

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ha scritto che ha il settoriale con corsa corta e non credo che sia uscito di fabbrica cosi, probabilmente lo ha acquistato usato o non so....

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

o,65 - 0,15 di corsa corta siamo a 0.50 se non molleggia bene la T hop up la potenza 0,39 si spiega perfettamente ... quindi a ritroso prova con degli ingranaggi normali e accertati che la molla di ritorno del gruppo hop up funzioni a dovere , poi ne riparliamo

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

se non risponde al quesito è inutile ,ci sono milioni e milioni di motivi per cui un'asg non possa funzionare .

Spina L'avatar di Furano
    Club
    SEAL Team 9 - Pisa

Predefinito

Ok,ho capito. Sono intervenuto perché anche io ho il cracker. Ho montato la canna di precisione e basta, senza notare miglioramenti, poi una molla da 90 e siamo sempre lì con 0,6.
    Ora provo a rivedere la molla di contrasto, magari e debole e cerco il modo di aumentarla

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Furano Visualizza il messaggio
    Ok,ho capito. Sono intervenuto perché anche io ho il cracker. Ho montato la canna di precisione e basta, senza notare miglioramenti, poi una molla da 90 e siamo sempre lì con 0,6.
    Ora provo a rivedere la molla di contrasto, magari e debole e cerco il modo di aumentarla

Accertati di avere il cilindro corretto , fai una prova semplice, se con l'hop up al massimo paradossalmente aumenta la potenza il problema è da ricondurre al cilindro errato ... ommeglio ANCHE e soprattutto a quello ...

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads282238-Problematiche-calcio-CTR

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.