Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: ciao, perdita d'aria m4cqb caa

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito ciao, perdita d'aria m4cqb caa

ciao popolo di sam, ho un problema con questa bellisima asg.

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : non low cost m4 cqb caa
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova 2 mesi
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: G&G 0.20gr
    -UPGRADES O MODIFICHE: kit aria DM.AC, Ascu 2 gen 3+, motore guarder high speed, molla sp100 guarder,ingranaggi 13.1 cuscinettati royal, canna originale tagliata e svasata a 23cm e hop up verde guarder.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: il gruppo aria con lo spingipallini tiene una meraviglia ma una volta che si spara qualcosa perde perchè esc a 0,5j +o-. Ho provato mettendo un po di grasso all'esterno dello spingipallini e un qualcosaina e migliorata arriva +o- 0.75j 87m/s
    -TEMPO DEL PROBLEMA: non ho mai cronografato il kit originale ma da quando ho installato il kit dm.ac sfiata.
    -BATTERIA E SPECIFICHE:lipo 11.1 1800 25/50c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 88,9m/s raffica 2000r/m
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: non molta ma con tanta voglia di imparare.

se ho dimenticato qualche info ditelo che provvedo ad aggiungere.

grazie mille aspetto vostre direttive
    Ultima modifica di Leucas90; 13/01/2015 a 20:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

dm.ac

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.