Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: ciao, perdita d'aria m4cqb caa

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Dato che hai comprato il gruppo D.mac ti consiglio di contattarli e chiedere che spingi pallino devi usare....... purtroppo in commercio ci sono vari diametri delle "cannette" delle teste cilindro e presumo che loro si siano adeguati ad una TOT marca sperando sempre che il nuovo spingi pallino sia idoneo alla T hop-up........ ( e chi visse sperando morì ca...do!!!!)
    Ultima modifica di picchio65; 14/01/2015 a 19:17

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Diciamo, i fori non sono allungati ma rotondi. Questa sera non ho avuto tempo ma domani provo a smontarla e rimontare lo spingipallini originale. Domanda, ma se lo spingipallino con la prova soringa sfiata che deco fare.

------ Post aggiornato ------

cavovlo se sapevo che era cosi particolare non l'ho prendevo.

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

La prova siringa non sempre è perfetta, diciamo che è anche normale non averla ermetica. Almeno che non sfiati tantissimo, basta un pelo di grasso sul beccuccio della testa cilindro
    Ultima modifica di Bruno Minili; 14/01/2015 a 23:17

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

che kit dmac hai acquistato ? è l'ultimo tipo della X generation ? a breve ne farò una recensione di tutto il nuovo materiale dmac. Se hai la testa cilindro silenziata ed ammortizzata potrebbe sfiatare, ma la cosa più importante è l'accoppiamento dello spingi pallino X con la t hop up Y è sicuramente li che perdi aria. Per cui per prima cosa, rimonta la tua roba originale e controlla se la potenza arriva in linea con la molla installata. i fori del cilindro centrano di sicuro,ma non causano grandissime differenze di potenza, almeno disaccoppiamenti importanti,anzi nei casi in cui si sfiata tra t hop up e spingi pallino è meglio avere più quantità d'aria compressa

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Ancora non è chiaro che cilindro monti, facci gentilmente delle foto cosi da capire, con molla da 100 stare a 0,50 J è un po strano per me le perdite sono tra spingi pallino e gommino hop up, hai visto se gli spingi pallino sono della stessa misura??? quello nuovo che marca lo hai preso???

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Ciao, ho recentemente ultimato un caa come il tuo, l'asg arrivata in laboratorio era totalmente originale, aveva una lievissima perdita d'aria e sparava a 56m/s con pallini da 0,25gr...
    Ho lasciato la canna da 27cm montando il kit x generation (testa pistone in ertalon, testa cilindro e cilindro type A) lasciando il resto invariato (spingipallino e molla originale che è piuttosto morbida) bene sono arrivato a 88 m/s con questa configurazione, lo spingipallino KA non sfiata.
    Come ti hanno detto la colpa in questi casi può essere sia per il cilindro ( hai preso quello DMAC) ? sia per lo spingipallino magari più corto, anche di pochissimo rispetto all'originale, centra poco la particolarità del kit quando vai a variare altri aspetti importanti come appunto la lunghezza dello spingipallino stesso.
    Ultima modifica di Bryan110; 15/01/2015 a 12:48

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao il kit è x generation type a, poi ho accorciato la canna a 23 cm come mi hanno detto loro. Il cilindro è in alluminio sempre loro, la testa cilindro in alluminio ho comprato tutto il kit. Oggi lo smonto e vi faccio sapere. Grazie.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Leucas90 Visualizza il messaggio
    Ho provato con lo spingipallino originale ma sfiata, forse perché non ha un oring interno o perché la testa del cilindro originale e più grande. Il cilindro presenta 4 fori non so che tipo di modello sia. Il gruppo hopup e quello originale ho solo sostituito il gommino.
    Ho fatto un errore il cilindro non è da 4 fori ma da 8.
    Ultima modifica di Leucas90; 15/01/2015 a 12:58

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

credo che, ora come ora, ci farebbe estremamente comodo avere una foto del cilindro per capire di cosa si sta parlando. PS: hai eseguito le modifiche che ti hanno consigliato ? hai verificato se ci sono stati miglioramenti?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Buonasera. Inizio ringraziando Cristian della dm.ac,ci siamo sentiti al telefono e mi ha consigliato di provare 2 cose: 1-cambiare spingipallino, 2-controllare l'angolo dell'asta spingi pallino. La prima solunzione non ha prodotto risultati la seconda si. Ho sostituito l'asta con una che mi sembrava con un angolo piu' preciso a 90°. Risolto il problema l'asg segnava al cronografo 108m/s caz... allora ho riaperto per 3 o 4 volte il gearbox per accorciare la molla, penso di essere arrivato ad un punto che possa andar bene ora su 9 colpi che escono a 98 99 m/s il decimo 102m/s. Ora secondo voi puo' andar bene questa velocità?

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leucas90 Visualizza il messaggio
    Buonasera. Inizio ringraziando Cristian della dm.ac,ci siamo sentiti al telefono e mi ha consigliato di provare 2 cose: 1-cambiare spingipallino, 2-controllare l'angolo dell'asta spingi pallino. La prima solunzione non ha prodotto risultati la seconda si. Ho sostituito l'asta con una che mi sembrava con un angolo piu' preciso a 90°. Risolto il problema l'asg segnava al cronografo 108m/s caz... allora ho riaperto per 3 o 4 volte il gearbox per accorciare la molla, penso di essere arrivato ad un punto che possa andar bene ora su 9 colpi che escono a 98 99 m/s il decimo 102m/s. Ora secondo voi puo' andar bene questa velocità?
    Secondo me rischi troppo di sforare il joule, ti conviene arrivare ad una potenza di 95-96 ms , tanto la gittata che perdi è davvero poca

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dm.ac

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.