ciao boss![]()
Peccato Alvise, veramente. Ma inutile che scappi, a breve ti tornerà la scimmia, a meno che non ti dedichi a qualcosa di più sostanzioso...
Quando vuoi sai dove trovarmi.
A presto!
![]()
Leggo solo ora, ma come lasci il softair?? è colpa della GHK??![]()
Scherzo naturalmente, in questi casi si direbbe Ti auguro ogni bene, io dico in culo alla balena per tutto.
E a presto, tanto ci si rivede qui o da altre parti.
Luca
è un vero peccato che le persone serie ed in gamba lascino questo gioco, posso solo sperare che sia solo una questione momentanea
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Elvis dedicati alla laurea e fai le tue vendite ma...senti allo zio Berserk...tieniti una asg nell'armadio con una mimetica!!!
vedrai che prima o poi ti farà comodo averle tenute!!!
è da ieri che glielo dico ma mica mi ascolta!!!!