thread: Enorme problema g36

Spina
    Club
    Venom Soft Air Club
    17 Nov 2014
    24

Enorme problema g36

Salve ragazzi chiedo aiuto a voi guru per un problema che mi sta facendo impazzire sul mio g36.
    se carico del tutto la molla del caricatore mentre sparo (sia a colpo singolo che raffica) i pallini si bloccano.
    ho provato di tutto ho cambiato di tutto (caricatore, hop up, terna ingranaggi, ho messo tolto e rimesso il delay, ho cambiato il gommino)
    insomma ho davvero provato e cambiato di tutto anche il pistone molla e spingipallino ma nulla da fare dopo un po i pallini si bloccano
    (ho anche cambiato i pallini).
    Ma ho notato una cosa che se capovolgo il fucile non da problemi e spara che è una delizia.
    sapreste dirmi qual'è il mio problema? grazie in anticipo.......

Recluta
    Club
    non affiliato
    26 Nov 2013
    1,398

Salve ragazzi chiedo aiuto a voi guru per un problema che mi sta facendo impazzire sul mio g36.
    se carico del tutto la molla del caricatore mentre sparo (sia a colpo singolo che raffica) i pallini si bloccano.
    ho provato di tutto ho cambiato di tutto (caricatore, hop up, terna ingranaggi, ho messo tolto e rimesso il delay, ho cambiato il gommino)
    insomma ho davvero provato e cambiato di tutto anche il pistone molla e spingipallino ma nulla da fare dopo un po i pallini si bloccano
    Ma ho notato una cosa che se capovolgo il fucile non da problemi e spara che è una delizia.
    Che caricatori usi? Hai cambiato il magwell?

Soldataccio
    Club
    ACPP
    03 Jan 2012
    2,930

Fucile capovolto con molla tirata o per caduta ?

Spina
    Club
    Venom Soft Air Club
    17 Nov 2014
    24

I caricatori ne sono vari di varie marche però effettivamente il magwell non l ho sostituito. Dici che potrebbe dipendere da quello?

Spina
    Club
    Venom Soft Air Club
    17 Nov 2014
    24

Sia per caduta che caricato per metÃ*

Fondatore di SAM
    Club
    TESTUDO
    71
    07 Oct 2005
    14,414

Sia per caduta che caricato per metÃ*
    Il tuo problema si chiama magwell.
    Ne funziona uno su cento.
    Vuoi rendere un G36 inutilizzabile? Montaci un magwell per caricatori Colt.

SAM Maniaco

Club
    pantera sac asd
    04 Dec 2008
    9,726

https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

https:www.softairmania.itthreads281976-ak47-lowcost-sputa-pallini

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.