Allora scusate se sono un po' assente ma ho avuto dei problemi.
Allora, no il delayer non è montato proprio, pesca perfettamente sia prima che dopo l'ascu senza delayer.
Comunque in questi ultimi giorni ho rifatto un contatto che andava al motore che vedevo traballante; poi ho cambiato la molla mettendo una GUARDER SP100.
Purtroppo ho dovuto ritogliere l'antireversal perché con quello montato sparavo qualche colpo e poi si bloccava senza emettere nessun BEEP, mentra senza funziona bene.
Fatto tutto ciò ho degli ottimi risultati in quanto adesso il surriscaldamento del motore è veramente minimo (il giusto se stressato tanto in singolo), un po' si scaldano i cavi ma non la batteria e quindi credo che anche quello sia normale sotto stress.
Purtroppo penso che il motorino sia un po' partito però perché non ostante non si riscaldi continua a fare ancora un po di quella polverina e in più in raffica l' active breaking non funziona perfettamente. Penso che lo dovrò cambiare. Altro problema è che a parte il LONEX A2, come quello che ho adesso, trovare un motore ultra HI-TORQUE ad albero medio è molto difficile. Suggerimenti su motorini? Devo cambiare l'impugnatura per metterne uno ad albero lungo?
Secondo voi la "polverina" è fattore che può indicare che il motorino è ormai da cambiare?
Grazie mille di tutto.