Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Motori, cavi e connettori molto caldi.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora ho provato ad isolare con del semplice nostro isolante (solo per prova) i due contatti per la dissipazione del calore dell'ascu e magia tutti i corti circuiti sono spariti.
    Ora mi chiedo, è possibile che sia per colpa loro che si riscalda il motorino? Per colpa di questa messa a massa?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    No, non devono assolutamente toccare il gear. Ti consiglio di fresare di un millimetro i due gusci del gear in modo da isolare al meglio l'ascu. Inoltre potresti mettere della pasta isolante migliore rispetto a quella che trovi con l'ascu
    Grazie mille ci provo subito e vi faccio sapere

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zecko Visualizza il messaggio
    allora ho provato ad isolare con del semplice nostro isolante (solo per prova) i due contatti per la dissipazione del calore dell'ascu e magia tutti i corti circuiti sono spariti.
    Ora mi chiedo, è possibile che sia per colpa loro che si riscalda il motorino? Per colpa di questa messa a massa?

Non sono contatti per la dissipazione del calore, non devono assolutamente toccare il gear

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

quindi te lo avevo detto dall'inizio, anche in pm, l'ascu era in dispersione, e sei fortunato che non si sia bruciato.Non credo che il surriscaldamento del motore sia imputabile a questa dispersione, ma è dovuto a qualche carico eccessivo al motore, se usi la molla dboys originale questa è molto probabilmente overjoule, visto chge non dichiari la potenza di uscita a quanto esci in potenza ? sicuro che hai uno spessoramento fatto bene e senza attriti ?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    quindi te lo avevo detto dall'inizio, anche in pm, l'ascu era in dispersione, e sei fortunato che non si sia bruciato.Non credo che il surriscaldamento del motore sia imputabile a questa dispersione, ma è dovuto a qualche carico eccessivo al motore, se usi la molla dboys originale questa è molto probabilmente overjoule, visto chge non dichiari la potenza di uscita a quanto esci in potenza ? sicuro che hai uno spessoramento fatto bene e senza attriti ?
    Allora ho sistemato la dispersione adesso va molto meglio ma tende comunque a scaldarsi, almeno però non scotta come prima.
    come ho detto sopra uscivo con 0,20 su i 0,86-8 J quindi non credo sia la molla troppo dura. in più anche se fosse in teoria un lonex a2 si dovrebbe mangiare tranquillamente una sp 120 o sbaglio?
    potrebbe essere che con le prove scorse ho bruciato il motorino? perchè mi sembra meno potente soprattutto su l'active braking in più continua a fare anche se moooolto di meno quella polverina nel fondello. come faccio a capire se il motorino è bruciato?
    Ultima modifica di zecko; 12/01/2015 a 22:46

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora ho sistemato la dispersione adesso va molto meglio ma tende comunque a scaldarsi, almeno però non scotta come prima.
    come ho detto sopra uscivo con 0,20 su i 0,86-8 J quindi non credo sia la molla troppo dura. in più anche se fosse in teoria un lonex a2 si dovrebbe mangiare tranquillamente una sp 120 o sbaglio?
    potrebbe essere che con le prove scorse ho bruciato il motorino? perchè mi sembra meno potente soprattutto su l'active braking in più continua a fare anche se moooolto di meno quella polverina nel fondello. come faccio a capire se il motorino è bruciato?
    Bomb non è che magari gli si sono finite le spazzole?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

le spazzole sono quelle spinte in dentro dalle molle vicino i contatti?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

se hai perdite aria puoi pure montare una 120 m/sec ed hai potenze irrisorie, che velocità di uscita in m/sec ha il bb da 0.20 ?
    poi se hai uno spessoramento errato il carico al motore aumenta. hai spessori dentro al pistone e sull'asta guidamolla ? l'ascu ha il freno motore, per cui sopratutto se usato in singolo aumenta il surriscaldamento del motore

non centrano eventualmente con il surriscaldamento del motore, poi bisogna capire cosa si intende per surriscaldamento o riscaldamento del motore, che il motore scaldi è normale,ma dipende dal calore che sprigiona

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.