sera a tutti, penso che la batteria sia andata...Con 2000mah mi spara 1 caricatore...saranno 450 pallini.
Una lipo da 7.4v 1500mah e 25C potrebbe andare meglio ?
sera a tutti, penso che la batteria sia andata...Con 2000mah mi spara 1 caricatore...saranno 450 pallini.
Una lipo da 7.4v 1500mah e 25C potrebbe andare meglio ?
Le li-po da 7,4 si prendono in considerazione quelle a partire da 30C di scarica e con almeno 2000 mAh.....
Poi dipende dalla configurazione delle asg........ la tua ad esempio con una 7,4 non renderà mai!!!
Non voglio sapere chi ti ha consigliato una configurazione simile ma certamente si è approfittato del novellino di turno
forse è proprio meglio che non renda come deve rendere ... M120 e 12.1 non la darei mai a uno che sta iniziando a giocare ora , figuriamoci se gli suggerisco un voltaggio superiore ad una 7.4 . molto importanti saranno senza dubbio i mAh ( chi più ne ha più ne metta) .
Ho capito...cmq anche se sono un novellino ci vado e ci andrò abbastanza leggero per non rompere niente. A questo punto visto che mi state consigliando bene mi potreste linkare una lipo 11.1 per calcio crane. LiPo 11.1V x 1500mAh 20C Dimensioni: 122 x 20 x 17 mm. Questa può andare bene ?
Per andare bene va bene, ma non è molto in linea con la frase "cmq anche se sono un novellino ci vado e ci andrò abbastanza leggero per non rompere niente"... Con la config che dici di avere, se alimenti a 11,1 vai a 35bb/s
Io vorrei una batteria che basta x quel che monto e che abbia una durata abbastanza notevole
Se ti basta il rateo di fuoco che hai adesso, prendi una 7,4. Nel tubo dei colt difficilmente ti entrano batterie con più di 2000mAh reali, vai di Turnigy e non sbagli
Ho trovato una lipo 7.4 2400mah 20C dimensioni 104x20x11 (2)...Secondo te va bene ? Anche come dimensioni su calcio crane m4 ?
Con la configurazione che hai ti durerà poco.......
Personalmente sostituirei il motore con un High Torque lento e poi lo alimenterei con una 11,1 dato che hai ha disposizione poco spazio per le batterie.
Con la configurazione che hai, alimentata da una 7,4, non avrai mai durata delle batterie ed utilizzando una 11,1 visto il motore che ti hanno montato, avrai grossi problemi di affidabilità.
Fa conto che hai sotto il cofano un motore Ferrari ed il serbatoio di uno scooter...... fai sicuramente poca strada!!!!
Beh 2400mAh non sono mica male dai... Se il set-up fosse fatto bene, ti stanchi di sparare... Di sicuro con ingranaggi 13:1 io monterei un torque al neodimio, come suggerisce picchio. Con una buona 11,1 vedi come cambia la musica
------ Post aggiornato ------
Con le misure che hai dato sei al limite, 20mm sono la soglia per i tubi da m4, ma dovresti starci
Ultima modifica di Striker80; 15/01/2015 a 11:40