Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Uscita

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tommaso Hertz Visualizza il messaggio
    grazie, solo un ultima cosa: Io non me la sono "presa" (diciamo così) perchè mi dicevano che sono un asino nella meccanica delle ASG, io me la sono presa perchè mi hanno dato del guerrafondaio, nonostante scommetto che anche loro hanno dovuto difendersi da tali calunnie.

------ Post aggiornato ------

Ora pls, moderatore chiudi la discussione, grazie.
    mi puoi cortesemente linkare la discussione dove ti hanno dato del guerrafondaio ? vorrei capire come è perchè è stato detto.
    Come ti ho consigliato sul tech center, se non sei padrone di un argomento, e ti assicuro che la tecnica delle asg è come saper bene di matematica ad alto livello, ti sconsiglio di avventurarti in discussioni che non puoi sostenere, ergo, alla tua età io leggevo , leggevo, studiavo, osservavo e cercavo di capire ,e se qualcoda mi interesseva e non era roba di scuola , osservavo e cercavo di carpire il mestiere, che un adulto esperto non aveva voglia di spiegare, ma con la costanza ed il tempo, alla fine quell'adulto mi spiegò tutti i segreti del suo mestiere . Oggi si ha la fortuna di avere il web , dove si possono reperire informazioni su tutto, viaggia dentro al tech center quando hai finito i compiti di scuola , e leggi, vedrai che ti farai una ottima base teorica per essere un futuro bravo meccanico. Chi ti dice tutto questo ha l'età tale da essere abbondantemente tuo padre

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

grazie, solo un ultima cosa: Io non me la sono "presa" (diciamo così) perchè mi dicevano che sono un asino nella meccanica delle ASG, io me la sono presa perchè mi hanno dato del guerrafondaio, nonostante scommetto che anche loro hanno dovuto difendersi da tali calunnie..
    tommaso, sono andato a leggermi il tuo messaggio incriminato...ed effettivamente la tua era un'uscita piuttosto infelice.

devi capire che, come detto da altri utenti, questo è un forum pubblico quindi frequentato anche da persone che non sono del nostro ambiente molti dei quali sono proprio di quel genere da cui noi softgunner dobbiamo difenderci anche da prima che tu nascessi!!!

renditi quindi conto che lasciarsi trascinare dall passione non è esattamente un bene.

data la tua giovane età inoltre sarebbe più corretto e UMILE passare più tempo a leggere che a scrivere...come ti dicevo c'è gente che gioca da prima che tu nascessi e che quindi di conseguenza è molto più grande di te anagraficamente .....il che ti porta a comprendere che hanno altre esigenze personali e familiari ma nonostante tutto trovano il tempo di star qui a dare una mano...e tu puoi solo imparare per POI aiutare.

Ora pls, moderatore chiudi la discussione, grazie.
    ok.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.