mi puoi cortesemente linkare la discussione dove ti hanno dato del guerrafondaio ? vorrei capire come è perchè è stato detto.
Come ti ho consigliato sul tech center, se non sei padrone di un argomento, e ti assicuro che la tecnica delle asg è come saper bene di matematica ad alto livello, ti sconsiglio di avventurarti in discussioni che non puoi sostenere, ergo, alla tua età io leggevo , leggevo, studiavo, osservavo e cercavo di capire ,e se qualcoda mi interesseva e non era roba di scuola , osservavo e cercavo di carpire il mestiere, che un adulto esperto non aveva voglia di spiegare, ma con la costanza ed il tempo, alla fine quell'adulto mi spiegò tutti i segreti del suo mestiere . Oggi si ha la fortuna di avere il web , dove si possono reperire informazioni su tutto, viaggia dentro al tech center quando hai finito i compiti di scuola , e leggi, vedrai che ti farai una ottima base teorica per essere un futuro bravo meccanico. Chi ti dice tutto questo ha l'età tale da essere abbondantemente tuo padre