Quote Originariamente inviata da Tommaso Hertz Visualizza il messaggio
grazie, solo un ultima cosa: Io non me la sono "presa" (diciamo così) perchè mi dicevano che sono un asino nella meccanica delle ASG, io me la sono presa perchè mi hanno dato del guerrafondaio, nonostante scommetto che anche loro hanno dovuto difendersi da tali calunnie.

------ Post aggiornato ------

Ora pls, moderatore chiudi la discussione, grazie.
mi puoi cortesemente linkare la discussione dove ti hanno dato del guerrafondaio ? vorrei capire come è perchè è stato detto.
Come ti ho consigliato sul tech center, se non sei padrone di un argomento, e ti assicuro che la tecnica delle asg è come saper bene di matematica ad alto livello, ti sconsiglio di avventurarti in discussioni che non puoi sostenere, ergo, alla tua età io leggevo , leggevo, studiavo, osservavo e cercavo di capire ,e se qualcoda mi interesseva e non era roba di scuola , osservavo e cercavo di carpire il mestiere, che un adulto esperto non aveva voglia di spiegare, ma con la costanza ed il tempo, alla fine quell'adulto mi spiegò tutti i segreti del suo mestiere . Oggi si ha la fortuna di avere il web , dove si possono reperire informazioni su tutto, viaggia dentro al tech center quando hai finito i compiti di scuola , e leggi, vedrai che ti farai una ottima base teorica per essere un futuro bravo meccanico. Chi ti dice tutto questo ha l'età tale da essere abbondantemente tuo padre