Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aK 47 Cambio alloggio batteria

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito aK 47 Cambio alloggio batteria

MARCA E MODELLO, AK 47 GOLDEN BOW/ jing gong
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: USATA
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 25
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: posizionamento cavi
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 1j
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:

Ho deciso per motivi pratici di spostare la batteria dal calcio fisso e metterla sotto la culatta di ferro. non ho trovato alcuna guida su come posizionare i cavi.
    Qualcuno di voi sa dove far passare io cavi elettrici per montare la batteria stilo, linkatemi una guida o anche qualche foto oppure spiegatelo a parole vostre.
    Come sempre vi ringrazio in anticipo

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

1 joule di potenza?

Sai che oltre i 0.999999999999999999J sei fuorilegge?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se stiamo a precisare 0,1 in più e irrilevante. invece di fare quello tutto preciso, parliamo dei cecchini che sono tutti fucili a molla overj. addirittura 2j e ti assicuro che li ho provati addosso e da distanza abbastanza ravvicinata 30m non voglio polemizzare.
    Tornando alla discussione principale tu sai darmi spiegazioni in merito alla mia domanda.

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Senti simpaticone

Prima cosa, lo dico per te perche:
    1) il post verrà chiuso
    2) puoi essere ammonito, segnalato o anche bandito
    3) é vietato nonché illegale discutere sul'overjoule se non quando si deve depotenziare un asg e cose simili

Se da voi permettono ai cecchini di essere over, non sei certo giustificato a possedere qualcosa di ILLEGALE

Il mio era un consiglio, ma con questa sfacciataggine la chiusura del thread sarebbe il male minore per te.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giuseppex87 Visualizza il messaggio
    Se stiamo a precisare 0,1 in più e irrilevante. invece di fare quello tutto preciso, parliamo dei cecchini che sono tutti fucili a molla overj. addirittura 2j e ti assicuro che li ho provati addosso e da distanza abbastanza ravvicinata 30m non voglio polemizzare.
    Tornando alla discussione principale tu sai darmi spiegazioni in merito alla mia domanda.
    su questo forum , si tratta e si discute solo di asg softair ovvero di potenza inferiore al joule, per le armi a limitata capacità offensiva inferiori a a 7,5 joule di potenza, tra le quali rientra la tua asg e quelle dei tuoi amici cecchini , qui non se ne può nemmeno accennare, perchè se non sono dichiarate all'acquisto, sono fuoriliegge , ovvero illegali ovvero si tratta di violazioni della legge, per cui si chiude.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads281805-aK-47-Cambio-alloggio-batteria

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.