Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: colpo singolo arx160

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Unhappy colpo singolo arx160

- MARCA e MODELLO :Umarex Arx160 sportline

- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:nuovo acquistato circa a settembre

-UPGRADES e MODIFICHE apportate: completamente originale, a parte un cambio di batteria da 1600 mHa da 8.4v
    d
    - DESCRIZIONE PROBLEMA: sparando a raffica il fucile funziona bene ma se poi subito si mette sul colpo singolo, questo non parte o parte dopo un paio di secondi dall'aver azionato la leva di sparo . per far uscire il colpo devo ( sempre su colpo singolo) premere più volte a vuoto (nel senso che non si sente nemmeno il motorino, non arriva corrente)....

- TEMPO DEL PROBLEMArecentemente mi era capitato e l'ho portato in negozio dv l'ho acquistato ma mi hanno detto che probabilmente non era nulla solo batteria scarica, e di acquistarne una da 1600mHa . poi piu nulla fino ad oggi

- POTENZA DI USCITA : la potenza cronografata all'acquisto era di 0.96j .... non so altro uso pallini bio da 0.20 o 0.23

vi ringrazio in anticipo... buone feste a tutti
    Ultima modifica di kooji; 04/01/2015 a 17:51

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.