Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: ak47 problemi elettrici

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito ak47 problemi elettrici

-MARCA E MODELLO, Low cost/jing gong
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,23g non bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: si inceppa il selettore rimanendo sempre in colpo singolo, oppure come se fosse in sicura, avvolte non spara come se non fosse alimentato scuotendolo riparte.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: circa una settimana
    -BATTERIA E SPECIFICHE: ni-mh 1600 mah
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 1j pieno
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: sconosciuta in quanto comprato già usato.

P.s. che pezzi devo cambiare per risolvere il problema? posso usare cavi elettrici in rame ( tipo elettricista ) per il cablaggio dell intero gearbox? se si di quale diametro 1,5mm o 2mm? grazie
    Ultima modifica di Giuseppex87; 30/12/2014 a 22:02 Motivo: adattamento alle regole del forum

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giuseppex87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei qualche informazione e consiglio. Il mio fedele Ak47 mi da un problemino, durante il gioco spostando da sicura a colpo singolo o raffica, capita che il grilletto resti bloccato oppure spara a colpo singolo anche in modalità raffica, avvolte funziona normalmente. poi ha un altro difetto avvolte sembra non essere alimentato per niente do uno scossone al fucile e riparte.
    vorrei cambiare la parte elettrica ma sinceramente 15 euro per dei fili mi sembrano esagerati, cmq il mio dubbio e come sostituire il grilletto con tutta la parte del selettore...cioè in pratica non so che pezzi comprare per risolvere il problema.
    Quindi la mia richiesta è : posso utilizzare del comune cavo di rame da 1,5 mm ,o da 2 mm ( quello per elettricisti ) per il cablaggio del gearbox.?
    quali pezzi sostituire per risolvere il problema del selettore?

grazie siete molto gentili
    benvenuto sul tech center, per poter postare su questo forum bisogna rispettare le regole di posting che sono evidenziate sopra , altrimenti siamo costretti a chiudere

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma dove sono scritti? non vedo nessuna cosa evidenziata?. se ti riferisci alle regole generali non vedo cosa ho scritto di sbagliato!
    Ultima modifica di Giuseppex87; 30/12/2014 a 20:54

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma dove sono scritti? non vedo nessuna cosa evidenziata?. se ti riferisci alle regole generali non vedo cosa ho scritto di sbagliato!
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Ciao!

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Fai copia incolla di quello schemino e compilalo scrivendo le informazioni di fianco

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Per il tuo problema occorre verificare perché il selettore esterno non fa posizionare il selector-plate nella giusta posizione di sparo.I cavi elettrici non centrano niente!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie, me ipotiaziamo che volessi cambiare anche i cavi posso usare quelli citati sopra?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

grazie, me ipotiaziamo che volessi cambiare anche i cavi posso usare quelli citati sopra?
    se non creano problemi di ingombro possono anche andare. Ma per il tuo problema è una altra cosa, sicuramente i cavi sono stati riposizionati male tra gear box e gusci ed interferiscono sia con le le leve interne del selettore che con la piastrina selettore

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.