MARCA: Wartech
MODELLO: MK18 7" 1a Serie
Avrei bisogno di sapere che Upper (full metal) è compatibile con il lower del mio Wartech, Grazie
MARCA: Wartech
MODELLO: MK18 7" 1a Serie
Avrei bisogno di sapere che Upper (full metal) è compatibile con il lower del mio Wartech, Grazie
Ultima modifica di TIMTM; 29/12/2014 a 20:49
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????
non siamo indovini, se non ci dici nemmeno di che marca si tratta.
benvenuto sul tech center, queste sono le regole di posting di sezione e sono ben messe in evidenza:
https://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
modifica il post iniziale in base a queste regole , altrimenti devo chiudere la discussione
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
wartech, l'ha scritta la marca
visto che sei cosi bravo a vedere le mie sviste, perchè non rispondi all'utente portando un aiuto concreto ?Magari chiedendo informazioni aggiuntiive , foto etc. ?
non si possono conoscere a botta di scritta e marca tutti i modelli di asg per questo chiedaimo di postare quante più informazioni possibili
Quando non si conosce qualcosa, non è necessario ne scrivere sempre ne "attaccare" la gente a prescindere.
Le informazioni ci sono, lower m4 wartech prima serie, non penso serva altro, poi bho!
@Timtm io avevo fatto la prova inversa, lower wartech su upper King arms e andava.
adesso devo riparare un lower wartech quindi potrò fare più prove appena arriva per dirti altre marche.
No regole?????? No posting!!!!!
la mia lista di personaggi ignorati è destinata a diventare sempre più lunga purtroppo