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Discussione: Cavi nuovi element non portano corrente!!

  1. #1
    Spina L'avatar di vitto07
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    Predefinito Cavi nuovi element non portano corrente!!

    Ragazzi ho bisogno di aiuto!
    non ho trovato nulla con il tasto cerca quindi vi espongo qui il problem!

    M4 commando G&P di 2 anni
    Gearbox originale
    Problema dopo sostituzione contatti da davanti a dietro

    Esperienza come meccanico 3 anni

    Batteria fkd 7,4 15c lipo


    ho acquistato un impianto elettrico nuovo in argento per il mio m4 con uscita posteriore,
    monto tutto gearbox si chiude perfettamente, ma quando collego la batteria non c'è corrente!

    ora, la batteria ovviamente era carica e ho rifatto la prova con altre due e il motorino G&P 120 se lo
    collego alla batteria gira che è una meraviglia, quindi il colpevole dovrebbe essere il nuovo impianto della element!

    è già successo a qualcuno? o sono propio io lo sfigato che ha preso un impianto pacco?
    come lo risolvo? dissaldando i cavi e montando fili nuovi?

    attendo le vostre risposte!
    grazie mille vitto
    Ultima modifica di vitto07; 29/12/2014 a 23:42

  2. #2
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    Ragazzi ho bisogno di aiuto!
    non ho trovato nulla con il tasto cerca quindi vi espongo qui il problem!

    ho acquistato un impianto elettrico nuovo in argento per il mio m4 con uscita posteriore,
    monto tutto gearbox si chiude perfettamente, ma quando collego la batteria non c'è corrente!

    ora, la batteria ovviamente era carica e ho rifatto la prova con altre due e il motorino G&P 120 se lo
    collego alla batteria gira che è una meraviglia, quindi il colpevole dovrebbe essere il nuovo impianto della element!

    è già successo a qualcuno? o sono propio io lo sfigato che ha preso un impianto pacco?
    come lo risolvo? dissaldando i cavi e montando fili nuovi?

    attendo le vostre risposte!
    grazie mille vitto
    Io ho risolto cosi >>> [click me]

    Ciao!

  3. #3
    Recluta L'avatar di lamber
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    Ragazzi ho bisogno di aiuto!
    non ho trovato nulla con il tasto cerca quindi vi espongo qui il problem!

    ho acquistato un impianto elettrico nuovo in argento per il mio m4 con uscita posteriore,
    monto tutto gearbox si chiude perfettamente, ma quando collego la batteria non c'è corrente!

    ora, la batteria ovviamente era carica e ho rifatto la prova con altre due e il motorino G&P 120 se lo
    collego alla batteria gira che è una meraviglia, quindi il colpevole dovrebbe essere il nuovo impianto della element!

    è già successo a qualcuno? o sono propio io lo sfigato che ha preso un impianto pacco?
    come lo risolvo? dissaldando i cavi e montando fili nuovi?

    attendo le vostre risposte!
    grazie mille vitto
    Controlla la continuità dei cavi e se soni saldati bene ai contatti, controlla anche se i faston del motorino sono montati bene e fanno contatto; e inoltre riformula il post secondo le regole di posting

  4. #4
    Spina L'avatar di siero
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    Devi provare la continuità dei cavi e dei contatti col tester. Così ti toglierai ogni dubbio.

    siero

  5. #5
    SAM Maniaco


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    Ragazzi ho bisogno di aiuto!
    non ho trovato nulla con il tasto cerca quindi vi espongo qui il problem!

    M4 commando G&P di 2 anni
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    Problema dopo sostituzione contatti da davanti a dietro

    Esperienza come meccanico 3 anni

    Batteria fkd 7,4 15c lipo


    ho acquistato un impianto elettrico nuovo in argento per il mio m4 con uscita posteriore,
    monto tutto gearbox si chiude perfettamente, ma quando collego la batteria non c'è corrente!

    ora, la batteria ovviamente era carica e ho rifatto la prova con altre due e il motorino G&P 120 se lo
    collego alla batteria gira che è una meraviglia, quindi il colpevole dovrebbe essere il nuovo impianto della element!

    è già successo a qualcuno? o sono propio io lo sfigato che ha preso un impianto pacco?
    come lo risolvo? dissaldando i cavi e montando fili nuovi?

    attendo le vostre risposte!
    grazie mille vitto
    c'è chiaramente un errore di collegamenti, ricontrolla passo passo i collegamenti ed usa un tester

  6. #6
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
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    O magari è un problema di fili intasati....... Vai in ferramenta e chiedi una peretta stura-cavi!!!! ............................

  7. #7
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    quindi solo io adoro dissaldare e risaldare i cavi ? in teoria i cavi anteriori sono piu lunghi di quelli posteriori quindi ( se non sbaglio a raccontare) io avrei dissaldato e risaldato con la giusta piega , l'originalissimo cavo G&P. D'altro canto spero tu abbia pagato quel cavo ( o tutto il kit) meno di 10 euro perchè altrimenti potevi comprare qualcosa di meglio .

  8. #8
    Spina L'avatar di vitto07
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    Problema risolto! Erano i connettori del motorino! Praticamente i fili non toccavano i due connettori, solo la guaina trasparente era pizzicata nel connettore e neanche un punto di saldatura. Sarò l'unico ad avere così culo da prendere un impianto difettoso! Meno male che la spesa è stata contenuta, anche per la peretta! Grazie comunque dei preziosi consigli!

    Si può chiudere!


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  9. #9
    Recluta L'avatar di lamber
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    Problema risolto! Erano i connettori del motorino! Praticamente i fili non toccavano i due connettori, solo la guaina trasparente era pizzicata nel connettore e neanche un punto di saldatura. Sarò l'unico ad avere così culo da prendere un impianto difettoso! Meno male che la spesa è stata contenuta, anche per la peretta! Grazie comunque dei preziosi consigli!

    Si può chiudere!


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    Allora avevo ragione... Bene sono contento che hai risolto

  10. #10
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    O magari è un problema di fili intasati....... Vai in ferramenta e chiedi una peretta stura-cavi!!!! ............................
    Ciao picchio, scusa l'ignoranza ma cos'è una peretta stura cavi? Come sarebbe fatta?

    Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

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