Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Compatibilita' upper con lower vfc

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Compatibilita' upper con lower vfc

Come da titolo vorrei sapere quali upper sono compatibili con lower VFC nel caso specifico possiedo un m4 mk18 avalon vfc e vorrei applicarvi un nuovo upper con relativo ris, ho già provato g&g, a&k e dboys e risultano troppo corti.Se qualcuno vendesse un upper compatibile magari anche Vfc sarei disposto a comprarlo.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Vfc solo con vfc

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fondax95 Visualizza il messaggio
    Come da titolo vorrei sapere quali upper sono compatibili con lower VFC nel caso specifico possiedo un m4 mk18 avalon vfc e vorrei applicarvi un nuovo upper con relativo ris, ho già provato g&g, a&k e dboys e risultano troppo corti.Se qualcuno vendesse un upper compatibile magari anche Vfc sarei disposto a comprarlo.
    Presentazione e regole di posting?

Ciao!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fondax95 Visualizza il messaggio

benvenuto sul tech center, queste sono le regole di posting di sezione e sono ben messe in evidenza:
    https://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    modifica il post iniziale in base a queste regole , altrimenti devo chiudere la discussione

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.