Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Mi serve uno esperto...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tommaso Hertz Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.Ieri ho comprato da un negozio un Au 1g in promozione a 120 euro, metallo e abs (con battria Ni-Hg, usavo pallini bio CYC 0,23g, marca fucile EHN).Oggi a casa l'ho provato ma dopo un po è successo che non uscivano più pallini neanche a girare la rotella del caricatore, così l'ho tolto e oltre 4 pallini è uscita pure una piccola vitina a croce (che conservo).Ora non so se la vitina è del caricatore o del fucile.In ogni caso dopo ha ripreso a sparare, ma dopo che mi sono rimasti solo i colpi in tensione
    (30 pallini), non riuscivo a spararli.Non ci sto capendo niente, ma sono arrabbiato perchè a meno di 20 ore dall'acquisto e dopo solo 250 c.a pallini non può succedere qualcosa del genere!Aiutatemi che il negozio di fiducia apre tra 2 giorni!Magari se è solo il caricatore basta che uso l'altro ma in ogni caso spiegatemi cosa è successo.Grazie.
    benvenuto sul tech center, queste sono le regole di posting di sezione e sono ben messe in evidenza:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    modifica il post iniziale in base a queste regole

Spina L'avatar di Tommaso Hertz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quoto!
    Le scuole che faccio io sono impegnative (faccio le industriali, e non quelle che sembrano professionali, ma quelle che sembrano licei) e la meccanica del resto non si impara da sola .
    Comunque io intendevo dire che i soldi sono miei e mi sono stati regalati a Natale, ma non potendo comprarmi l'ASG di mia iniziativa, mio padre mi ha accompagnato, anche per coinvolgerlo nella mia nuova passione (del resto lui ha cercato di coinvolgermi nel mondo dell' homebrewing XD)

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tommaso Hertz Visualizza il messaggio
    Quoto!
    Le scuole che faccio io sono impegnative (faccio le industriali, e non quelle che sembrano professionali, ma quelle che sembrano licei) e la meccanica del resto non si impara da sola .
    Comunque io intendevo dire che i soldi sono miei e mi sono stati regalati a Natale, ma non potendo comprarmi l'ASG di mia iniziativa, mio padre mi ha accompagnato, anche per coinvolgerlo nella mia nuova passione (del resto lui ha cercato di coinvolgermi nel mondo dell' homebrewing XD)
    Tommaso riformula il post con le regole che ti ha postato bombardiere, perché se no è obbligato a chiuderti il post

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    benvenuto sul tech center, queste sono le regole di posting di sezione e sono ben messe in evidenza:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    modifica il post iniziale in base a queste regole
    sono costretto a chiudere, se hai da porre un post rispetta le regole che ti ho linkato

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.