Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Beretta M9A1 co2

Spina L'avatar di Batmario
    Club
    A.S.D. Reparto Zero

Predefinito Beretta M9A1 co2

Salve a tutti, premetto che ho utilizzato il tasto cerca ed ho letto tutte (o quasi) le discussioni riguardanti questa replica, ma non ho trovato una risposta esaustiva al mio problema. volevo un consiglio su un problema che ho con una pistola a co2, più precisamente una Beretta M9A1 kjw. Il caricatore perdeva, ho sostituito la valvola posta sul retro (quella azionata dal cane per intenderci), adesso non perde più ma non raggiunge una potenza tale da far scarrellare la pistola, quindi incamerare il pallino successivo e riarmare il cane, domenca scorsa ho provato con un caricatore a gas, la pistola funziona correttamente, ho quindi rimontato la valvola originale sostituendo gli oring recuperati dalla nuova valvolina ma il problema persiste. Esce un puff timidissimo e il pallino arriva a circa 7mt. escludo problemi di lubrificazione e malfunzionamenti della stessa. cosa può essere? Grazie in anticipo per le risposte

Club
    A.S.D. Reparto Zero

Predefinito

Up

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Batmario Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto che ho utilizzato il tasto cerca ed ho letto tutte (o quasi) le discussioni riguardanti questa replica, ma non ho trovato una risposta esaustiva al mio problema. volevo un consiglio su un problema che ho con una pistola a co2, più precisamente una Beretta M9A1 kjw. Il caricatore perdeva, ho sostituito la valvola posta sul retro (quella azionata dal cane per intenderci), adesso non perde più ma non raggiunge una potenza tale da far scarrellare la pistola, quindi incamerare il pallino successivo e riarmare il cane, domenca scorsa ho provato con un caricatore a gas, la pistola funziona correttamente, ho quindi rimontato la valvola originale sostituendo gli oring recuperati dalla nuova valvolina ma il problema persiste. Esce un puff timidissimo e il pallino arriva a circa 7mt. escludo problemi di lubrificazione e malfunzionamenti della stessa. cosa può essere? Grazie in anticipo per le risposte
    per postare sul tech center devi rispettare queste regole e fornire quante più info possibili, non si uppa al techcenter .
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    per il tuo problema è assodato essere legato al caricatore a C02 , e da quello che leggo sembra che la tua pistola possa usare sia caricatori a gas che a c02, potrebbe anche essere legato ad un semplice problema di bassa temperatura esterne , ed il c02 fa più fatica ad espandersi rispetto al gas, per cui hai un calo di potenza, oppure hai dei bombolini a C02 con scarsapressione interna

Club
    A.S.D. Reparto Zero

Predefinito

Mi scuso per aver commesso un errore, non capiterà più. Per quanto riguarda il problema della pistola, credo che il piolino che aziona la valvola di rilascio quando si preme il grilletto, non riesce a premere con potenza sufficiente la valvola posta nel retro del caricatore quindi, ne consegue una minor fuoriuscita di co2 e lo scorretto funzionamento della pistola
    Sparo>scarrellamento>incameramento pallino>sparo successivo. Esce un puff e il carrello non accenna a muoversi. L'ho provata anche in casa e la situazione non cambia. Pensavo che il co2 fosse più versatile del gas e che avesse un range di temperature più ampio. Le bombole che uso sono le classiche da 12g della umarex.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Batmario, il buon Bombardiere le ha fatto notare che esistono delle regole obbligatorie su questa sezione...... giustamente Lei si è scusato ma si è guardato bene dal modificare il post iniziale, quindi si chiude qui questa discussione.Per i prossimi aiuti si attenga alle suddette regole.GRAZIE!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.