-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Ares M4 Amoeba CQB
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Acquistata nuova, 4 giocate effettuate fin ora
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: marca non lo so, 025gr
-UPGRADES O MODIFICHE: nessuna-DESCRIZIONE PROBLEMA: pallino tende lievemente a SX
-TEMPO DEL PROBLEMA: da sempre
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7,4 per calcio crane 1.34 Ah 15-25C
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 80m/sec con 0,25gr (non ho effettuato prove con altri pallini)
Ciao a tutti, ho letto molte discussioni e mi sono fatto un'idea generale ma vorrei dei pareri per procedere con l'upgrade per migliorare la precisione eliminando il tiro a sinistra e per aumentare la potenza per arrivare più vicino al joule.
Prenderò in esame i singoli componenti del gruppo aria (per ora mi limito a migliorare questo):
1. pistone con cremagliera in metallo, penso vada bene così
2. testa pistone in polimero, perde leggermente e pensavo di cambiarla con una in alluminio con doppio oring
3. testa cilindro, tiene bene ma non ha nessuna parte di gomma che attutisca il pistone, pensavo di sostituirla con una provvista di gomma
4. cilindro, è senza fori e avendo la canna da 275mm devo prenderne uno forato (se volessi forare il mio basta fare un buco con il trapano a 3/4? Di che diametro deve essere? meglio un'asola?)
5. spingipallino, non ha la guarnizione e mi sembra che abbia troppo gioco, vorrei sostituirlo con uno provvisto di guarnizione (meglio in plastica o in alluminio?)
6. canna di precisione, il costruttore dichiara una canna da 6.03. Dopo averla fatta misurare vedrò se realmente è così o se sarà da cambiare anche quella (nel caso pensavo ad una Immortal)
7. gommino hop-up, trasparente, mi sembra abbastanza morbido ma lo confronterò con quello che mi consiglierà il negoziante.
Aspetto i vostri consigli.
Grazie