Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Upgrade M4 Amoeba Ares CQB

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Upgrade M4 Amoeba Ares CQB

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Ares M4 Amoeba CQB
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Acquistata nuova, 4 giocate effettuate fin ora
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: marca non lo so, 025gr
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna-DESCRIZIONE PROBLEMA: pallino tende lievemente a SX
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da sempre
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7,4 per calcio crane 1.34 Ah 15-25C
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 80m/sec con 0,25gr (non ho effettuato prove con altri pallini)

Ciao a tutti, ho letto molte discussioni e mi sono fatto un'idea generale ma vorrei dei pareri per procedere con l'upgrade per migliorare la precisione eliminando il tiro a sinistra e per aumentare la potenza per arrivare più vicino al joule.

Prenderò in esame i singoli componenti del gruppo aria (per ora mi limito a migliorare
    questo):
    1. pistone con cremagliera in metallo, penso vada bene così
    2. testa pistone in polimero, perde leggermente e pensavo di cambiarla con una in alluminio con doppio oring
    3. testa cilindro, tiene bene ma non ha nessuna parte di gomma che attutisca il pistone, pensavo di sostituirla con una provvista di gomma
    4. cilindro, è senza fori e avendo la canna da 275mm devo prenderne uno forato (se volessi forare il mio basta fare un buco con il trapano a 3/4? Di che diametro deve essere? meglio un'asola?)
    5. spingipallino, non ha la guarnizione e mi sembra che abbia troppo gioco, vorrei sostituirlo con uno provvisto di guarnizione (meglio in plastica o in alluminio?)
    6. canna di precisione, il costruttore dichiara una canna da 6.03. Dopo averla fatta misurare vedrò se realmente è così o se sarà da cambiare anche quella (nel caso pensavo ad una Immortal)
    7. gommino hop-up, trasparente, mi sembra abbastanza morbido ma lo confronterò con quello che mi consiglierà il negoziante.

Aspetto i vostri consigli.
    Grazie
    Ultima modifica di clunkyMGT; 22/12/2014 a 21:06

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Hai provato a ruotare in peletto la canna? Tenendo il fucile imbracciato e puntato in avanti ruotala di pochissimo in senso orario. Forse hai solo il labbro del gommini che sta un po a sinistra. Dai una bella pulita alla canna anche

Testa pistone e cilindro non vanno cambiate per delle perdite. Cambia o-ring alla testa pistone e fai due giri di teflon alla testa cilindro per avere una tenuta ottimale

La maggior parte delle asg monta uno spingi pallino senza o-ring. Metti un pelo di grasso sul beccuccio della testa cilindro e fai la prova siringa con lo spingi pallino inserito. Cambiarlo peggiorerà la situazione quasi sicuramente. In genere hop up e spingi pallino devono essere pari marca, e spesso e volentieri vale anche per la testa cilindro, quindi non cambiare cose cosi a random

Prima di spender soldi per una canna di precisione dai una bella lucidata alla tua, dopo aver messo un cilindro adeguato (3/4) vedrai un netto miglioramento. Le canne di precisione spesso e volentieri creano problemi.

Come gommino ti consiglio il G&G verde

Per altri dubbi a disposizione

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per la canna domani con la luce provo a fare come mi hai detto, la testa del cilindro volevo prenderla con la gomma per attutire i colpi e ridurre un pelo il rumore... Il cilindro posso forarlo io o devo cambiarlo per forza?
    Grazie mille per la risposta!

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Se sei capace puoi, andrebbe forato a circa 4cm dalla estremità wu cui va la testa cilindro. Pero per quello che costano specialmente usati, secondo me non vale la pena

Per la testa cilindro, se puoi posta una foto cosi saprò dirti meglio

------ Post aggiornato ------

Se sei capace puoi, andrebbe forato a circa 4cm dalla estremità wu cui va la testa cilindro. Pero per quello che costano specialmente usati, secondo me non vale la pena

Per la testa cilindro, se puoi posta una foto cosi saprò dirti meglio

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

per il pistone in metallo, se non sei capace di settarlo , e sopratutto se non sei certo della preparazione del gear box te lo sconsiglio,anche per usi una lipo da 7,4 volts di scarso amperaggio, e quel pistone non serve.
    -perdite aria : è la guarnizione della testa pistone basta cambiare il relativo oring.
    - per la testa cilindro, se non ha il tampone di gomma ammortizzante, mi sembra strana sta cosa, prendine uno in polimero.
    - cilindro si puoi forarlo,non fare un foro troppo grande, direi da circa 3 mm di diametro magari lo allarghi un pelo e lo svasi bene dentro, poi puoi dargli unn profilo a goccia con la parte a punta rivolta in avanti.
    Per il tiro che tende a sx, significa che hai il gommino hop up non perfettamente centrato nella canna e t hop up, basta ruotare di un pelo la canna in direzione opposta e veificare la gobbetta lato t hop ip, e la canna deve essere perfettamente pulita

Questa pagina è stata trovata cercando:

amoeba

ARESupgradeAmobahttps:www.softairmania.itthreads281488-Upgrade-M4-Amoeba-Ares-CQB
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.