Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: m4 caa senza fusibile

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Perchè la batteria, che ti è successo? Solitamente il fusibile serve per salvare il carico, quindi motore e cavi. Ti sono andati in corto i cavi che portano ai contatti grilletto?
    La corona che ingaggia l'antireversal si é spaccata bloccando gli ingranaggi, di conseguenza il motorino ha aumentato l'assorbimento facendo saltare anche i contatti del grilletto "superiore" della raffica
    Quindi ora devo cambiare conico e risaldare il grilletto

S non fosse stato per il fusibile poteva andarsene anche la batteria. Io per fortuna me ne sono accorto e ho subito lasciato il grilletto, ma qualcuno con meno esperienza poteva insistete e friggere anche quella.

Se può succedere questo con un Marui originale i danni sono garantiti anche con le altre marche, e non credo mi si possa dare torto qua

Quindi ripeto, dire che non è essenziale secondo me è sbagliatissimo, deve esserci sempre

Spina L'avatar di ivanvix
    Club
    A.s.d ARES

Predefinito

Ciao, personalmente i fusibili dalle mie asg li ho tolti già da un po' ! E sono 8 anni che gioco, come ti ha già scritto qualcuno il miglior fusibile è chi USA il grilletto!

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ivanvix Visualizza il messaggio
    Ciao, personalmente i fusibili dalle mie asg li ho tolti già da un po' ! E sono 8 anni che gioco, come ti ha già scritto qualcuno il miglior fusibile è chi USA il grilletto!
    Ho visto asg cacciare fuori tanto di quel fumo che non ti immagini, e questo perche chi usa il grilletto montava anche lipo senza fusibile, wu fucili custom o non.

Risultato? Lipo esplose in game cosi all'improvviso e cavi, grilletto, batteria e motorino da buttare oltre a non ricordo cosa.

Ho appena scritto che a me é andato in panne un Marui originale con la sua 8.4 e qua ancora insistiamo a dire che dipende tutto da chi usa l'asg?

E poi a quelli a cui il fusibile poteva salvare tante cose che gli diciamo? Abbiate buon senso ed evitare di consigliate di togliere o non montare il fusibile.
    Se tu o altri volete farlo, fatelo a vostro rischio e pericolo, ma non coinvolgere altre persone

Spina L'avatar di ivanvix
    Club
    A.s.d ARES

Predefinito

Se sai l'italiano, ho scritto della mia esperienza personale! Non ho detto che non serve! ....comunque in 8 anni di gioco non ho mai visto ciò che dici, ne batterie esplose ne altri danni da te citati! ..esperienza personale!

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Se sai l'italiano, ho scritto della mia esperienza personale! Non ho detto che non serve! ....comunque in 8 anni di gioco non ho mai visto ciò che dici, ne batterie esplose ne altri danni da te citati! ..esperienza personale!
    Buon per te, l'italiano lo so bene tranquillo, e ripeto che specialmente a chi non ha esperienza non va fatto intendere che si può giocare senza, scusami ma forse hai frainteso tu

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Puoi montare un fusibile da automobile o uno di quelli cilindrici in vetro con i rispettivi porta fusibili, se hai un po di manualità non è difficile

Serve un fusibile sui 12-15 ampere circa
    no, assolutamente.
    Il fusibile corretto è da 20 ampere, quelli di amperaggio inferiore creano problemi di inserimento di resistenza ohmica sull'impianto con caduta delle prestazioni in termini di rof e reattività

------ Post aggiornato ------

invece io ne ho viste diverse prendere fuoco, grazie anche a l'ormai largo utilizzo di batterie LIPO

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

fusibile

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.