Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Gusci e gearbox Lonestar BorderPatrol

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito Gusci e gearbox Lonestar BorderPatrol

Salve a tutti.
    Per la prima volta mi è successa una cosa stranissima, un gb lonestar (uscito con la replica) monta male nel suo guscio originale. Ma veniamo al form.

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost: LoneStar Border patrol (KING ARMS)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Irrilevante
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.20 0.25 (sempre G&G)
    -UPGRADES O MODIFICHE: Pistone full metal theet SHS, le due teste in alluminio SHS, SP 100, Terna ingranaggi SHS 13:1 -2 denti, MERF 3.2.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Riassemblaggio gusci e GB non allineato.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Dopo upgrades, ma non credo sia rilevante in quanto tutte le modifiche sono interne al GB.
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo NanoTech Tunirgy 11.1 15-20c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.98J fissi / 0.1J (sotto spiego)
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Medio Alta

Succede che: Dopo le modifiche e alcuni inceppamenti trovati per arrivare al mio fine, rimonto tutto, provo la replica ed il risultato è che esce a 0.1J. Subito riapro tutto, ho pensato che avrei potuto dimenticare l'oring alla testa pistone, o alla testa cilindro, ma così non era, era tutto al suo posto. Rifaccio tutte le varie prove siringa. Solo col cilindro e la testa, pistone e cilindro, le due di prima con lo spingipallino, e verifica delle perdite tra spingipallino e hopup, e perdite dell hop up generale. Il risultato è che il tutto è risultato fungere alla perfezione, un filo di perdita d'aria dall hop up, ma nulla di rilevante. Rimonto tutto e sono sempre a 0.1J, quindi sono arrivato alla conclusione che per essere così basso, non poteva essere una perdita d'aria, ma qualcosa che mi sfuggiva. Dopo vari tentativi, come rimonto il tutto noto che se provavo a levare prima uno dei due perni che passano nel gb, non uscivano. Ho provato quindi a mettere prima i perni, e poi ad avvitare fondello e tubo, prima stretto a morte e poi appena il giusto per serrare mettendoci un po' di frenafiletti. Non cambia nulla, se metto i perni escono a fatica e si sente che qualcosa punta. Stessa cosa infilando l'upper col frontale, entra ma con molta difficoltà. Decido quindi di fare una prova solo con il guscio inferiore con tutto montato, e la inner con la T hop up che agganciavano al caricatore, senza l'upper e il frontale: magia! La replica esce a 0.98 costanti! Quindi deduco che il GB si impenna o si tilta verso il basso e lo spingipallino lavora male nella T hopup. Il problema è che: spingipallino, asta spingipallino, hop up, inner, GB, e gusci esterni, sono TUTTI pezzi originali!

Se guardo solo il gb montato nel lower, non noto inclinazioni ne orizzontali ne verticali. Qualcuno può suggerirmi come poter procedere per vedere quale è realmente il problema e come (andando anche per tentativi) agire?

Spero di essere stato il più chiaro possibile!

Grazie a tutti e saluti!
    siero

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Se da nuova usciva a potenze normali, mi sa che ti è scappata qualche str****ta in seguito alle modifiche

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

La butto li, non è che hai perso la molla di ritorno dell'hop up e lo hai montato senza?

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

@Striker, forse ti sei perso qualcosa. Se provo a sparare con montato tutto tranne l'outer, quindi mantenendo inner e t-hop up, lo schioppo spara a 0.98 fissi. Il problema è che l'upper si incastra male.

@Bruno, la molletta c'è!

Rimando ancora a voi!

Saluti e grazie
    siero

Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    @Striker, forse ti sei perso qualcosa. Se provo a sparare con montato tutto tranne l'outer, quindi mantenendo inner e t-hop up, lo schioppo spara a 0.98 fissi. Il problema è che l'upper si incastra male

Saluti e grazie
    siero
    Può essere, vediamo se mi sono perso qualcosa. Appena uscito dalla scatola il fucile come sparava?

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Toglimi una curiosità, hai provato a misurarlo con tutto il fucile montato ma inserendo i pallini a mano senza mettere il caricatore?

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Effettivamente bruno no, dopo ci provo però...

------ Post aggiornato ------

@Striker, mi avvalgo della facoltà di non cagarti. Visto che se c'è un 3d in questa sezione è ovvio che c'è qualcosa che non va, e di certo non è uno con l'avatar di vegeta iscritto da due mesi che flamma a gratis che può apportare un aiuto significativo a questa discussione.

Saluti

Club
    Predatori Modena

Predefinito

Questo tuo intervento la dice lunga sul tuo conto senza bisogno di aggiungere altro. Tanto più se partiamo dal presupposto che nessuno ha fatto flame (ti invito ad andati a leggere il significato). Buon divertimento

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    Effettivamente bruno no, dopo ci provo però...

------ Post aggiornato ------

@Striker, mi avvalgo della facoltà di non cagarti. Visto che se c'è un 3d in questa sezione è ovvio che c'è qualcosa che non va, e di certo non è uno con l'avatar di vegeta iscritto da due mesi che flamma a gratis che può apportare un aiuto significativo a questa discussione.

Saluti
    attengiamenti e linguaggi del genere non sono tollerati su questo forum. pertanto la discussione verrà chiusa

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.