MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : P90 CA Sportline ma accaduto anche su Stubby Custom
NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuovo
PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,25 G&G
UPGRADES O MODIFICHE: Boccole piene 6mm, Ingranaggi 13:1 SHS, Pistone cremagliera piena XTech, Gommino hopup G&G verde, Corsa corta, Asta spingipallino modificata, spingipallino Lonex
DESCRIZIONE PROBLEMA:
Cambiato molla con una Guarder 110 per compensare la potenza persa dal corsa corta. Ora la potenza varia tra i singoli alternativamente segnando differenze di 10m/s. Alternativamente in senso stretto: un colpo 89m/s, l'altro 79 m/s e via cosi'...
TEMPO DEL PROBLEMA: Irrilevante
BATTERIA E SPECIFICHE: 11,1V 40C
POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 88m/s com 0,25
ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Medio

Prima della sostituzione della molla la potenza era a 78m/s con variaziaone di +-1m/s circa. Escludo problemi di hopup e gruppo aria.
A raffica non ci sono problemi e la potenza misurata (XCortech 3200) e' di 87/88 m/s.

Ho la sensazione che sia un problema di sincro tra asta spingipallino e corsa corta ma non avendo un ricambio su cui fare le prove mi piacerebbe sentire se qualcuno ha avuto gia' esperienze di questo tipo a riguardo.

Grazie anticipatamente.